Un Posto al Sole, trame della settimana dall’8 al 12 Gennaio 2024

Alberto e Clara UPAS

Cos’accadrà in Un Posto al Sole nella settimana dall’8 al 12 Gennaio 2024? Vi preannunciamo sin da questo momento che vivremo emozioni incredibili e contrastanti, in bilico come saremo tra la preoccupazione per Ida e la suspance per la ricerca di Raffaele e Diego che partiranno per la Polonia certi che la ragazza si trovi nei guai. Ma non sarà finita qui! Scopriamo insieme nel dettaglio cosa ci attende giorno per giorno.

Trama di Un Posto al Sole di lunedì 8 Gennaio 2024

Ida ha chiamato Diego grazie alla complicità del padre ma questo non servirà assolutamente a calmare il Giordano che, anzi, sarà sempre più convinto che alla ragazza sia successo qualcosa di grave. Alla luce di quanto successo, poi, per Ida le cose in Polonia peggioreranno dal momento che le sarà impedita ogni cosa. Nel frattempo, Diego affronterà Marina e Roberto dai quali vorrà delle risposte mentre per Luca arriveranno altri problemi legati alla sua malattia. Tra Micaela e Michele, poi, ci saranno varie tensioni alle quali Filippo cercherà di porre rimedio.

Trama di Un Posto al Sole di martedì 9 Gennaio 2024

Diego non avrà creduto alle spiegazioni dei Ferri e, per questo, prenderà una decisione spiazzante. Insieme a Raffaele prenderà un aereo che lo porterà dritto in Polonia. Nunzio sarà ancora in balìa dei suoi sentimenti per Rossella e per questo deciderà di iniziare di nuovo a frequentare Diana. Un altro palo, però, sarà all’orizzonte dal momento che proprio Diana, nel frattempo, avrà iniziato un’altra frequentazione!

Trama di Un Posto al Sole di mercoledì 10 Gennaio 2024

Roberto Ferri scoprirà che Diego e Raffaele sono partiti per la Polonia. I due, nel frattempo, saranno arrivati a destinazione e inizieranno a mettersi sulle tracce di Ida. La sofferenza di Speranza per la fine del rapporto con Samuel inasprirà i sentimenti di Mariella nei confronti di Micaela che continuerà a vivere la relazione col ragazzo come se nulla fosse. Ecco perché la Altieri cercherà vendetta!

Trama di Un Posto al Sole di giovedì 11 Gennaio 2024

Roberto e Marina partiranno frettolosamente per la Polonia decisi a bloccare Raffaele e Diego prima che scoprano il loro piano. Potrebbe, però, essere tardi perché i due saranno già arrivati a casa di Ida. Ma cosa accadrà loro a questo punto? Giulia farà una proposta di lavoro a Clara per darle la possibilità di difendersi da Alberto mentre Micaela avrà qualcosa da ridire contro Silvia. Come mai?

Trama di Un Posto al Sole di venerdì 12 Gennaio 2024

Se è vero che Diego e Raffaele troveranno la casa di Ida, è altrettanto vero che non riusciranno a incontrarla né, tanto meno, a parlare con lei. La ragazza, nel frattempo, avrà paura per Diego dal momento che crederà che Marina e Roberto possano fare del male anche a lui. E in effetti potrebbe darsi dal momento che i Ferri inizieranno a temere che tutto stia loro sfuggendo di mano. Micaela giocherà un brutto scherzo a Mariella mentre Giulia presserà Clara ad accettare il lavoro. Qualcuno, però, ci rimarrà molto male. Chi? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti