Un Posto al Sole, trame della settimana dal 4 all’8 Marzo

Ida e Marina Un Posto al Sole

Settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena e super emozioni quella di Un Posto al Sole dal 4 all’8 Marzo 2024. Tra drammi, gelosie, nuove emozioni e verità scottanti, ne vedremo davvero delle belle! Una delle maggiori protagoniste sarà certamente Ida: mentre le condizioni del padre peggioreranno, la ragazza avrà ancora il fiato sul collo di Roberto e Marina. Ma non sarà tutto! Curiosi di saperne di più? Seguiteci perché stiamo per svelarvi tutti i dettagli, giorno dopo giorno.

UPAS, trama puntata di lunedì 4 Marzo 2024

L’essere stata definita come nonna del piccolo Tommy avrà scioccato tantissimo Marina che ripenserà a questa maternità forse troppo tardiva. Bruttissime notizie per Ida: le condizioni di salute del padre saranno peggiorate! Se Diego cercherà di starle accanto, lei non farà che innalzare un muro: se, infatti, accettasse, Roberto gliela farebbe pagare. Mentre per i Poggi continuerà la vacanza, tra Luca e Manuel, in Terrazza, nascerà una bellissima amicizia.

Un Posto al Sole, trama puntata di martedì 5 Marzo 2024

Se Niko e Jimmy si divertiranno in Trentino, la lontananza del ragazzo farà ingelosire moltissimo Manuela. Le condizioni di salute del padre assorbiranno Ida che allontanerà sempre di più Diego. Un duro colpo per il figlio di Raffaele: come potrà mai arginare questi atteggiamenti di Ida che sa benissimo non dipendere assolutamente dalla sua volontà?

UPAS, trama puntata di mercoledì 6 Marzo 2024

Una puntata, questa di Un Posto al Sole, che ci stupirà! Sarà Rosa a lasciarci a bocca aperta con una scelta del tutto inattesa! Nuovo incontro inatteso per Niko e gelosia sempre crescente per Manuela. Irene continuerà a preoccupare moltissimo Serena e Filippo. Ormai sarà chiaro che si tratta di una situazione grave e sulla quale occorrerà prendere al più presto il sopravvento. Ma come? Non sarà semplice dal momento che tra i coniugi Sartori arriveranno le prime discussioni.

Un Posto al Sole, trama di giovedì 7 Marzo 2024

Clara e Alberto, ormai, vivono nella stessa casa e, nonostante le sue promesse, abbiamo visto che l’avvocato Palladini non ha fretta di lasciare il suo appartamento. La vicinanza di Alberto porterà Clara e ricascare nei drammi del passato! Eduardo, nel frattempo, non saprà nulla e cercherà di contattare l’amata. Dura verità per Irene che dovrà affrontare una decisione inaspettata di mamma e papà: dovrà andare dallo psicologo per cercare di risolvere i suoi problemi!

UPAS, trama di venerdì 8 Marzo 2024

Mariella sarà furiosa con Guido. I suoi atteggiamenti da pantofolaio proprio non le andranno giù al punto che sarà decisa a fargliela pagare servendosi di Bice per riuscirci! Situazione drammatica e inattesa per Rossella che dovrà portare soccorso a qualcuno che non avrebbe mai pensato di dover aiutare. Rosa avrà rivelato a Eduardo che Clara sta con Alberto a casa sua e quando la Curcio lo saprà per lei sarà un duro colpo. Cosa farà adesso? E, soprattutto, come regirà Sabbiese?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti