Un Posto al Sole, trame della settimana dal 15 al 19 Aprile
Un Posto al Sole ci ha lasciati, la scorsa settimana, in ansia per la situazione di Diana. Tutti stiamo aspettando di sapere cosa le accadrà e se l’incidente che l’ha coinvolta le costerà la vita oppure no! Ma non solo: che sviluppi avrà la gelosia di Silvia nei confronti di Michele? E come evolveranno i sentimenti dell’impacciata Manuela nei confronti di Niko? Scopriamo tutto insieme, grazie alle ultimissime anticipazioni su quello che ci attende dal 15 al 19 Aprile 2024.
UPAS, trama della puntata di lunedì 15 Aprile
Si aprirà in grande la nuova settimana di Un Posto al Sole. L’occasione, tra l’altro, lo richiede dal momento che a Palazzo Palladini si festeggeranno i 40 anni di Viola. Un evento che riavvicinerà molto la prof con Damiano, al punto da causare fortissimo disagio in Rosa così come in Eugenio che comprenderà come il suo matrimonio sia ormai solo un ricordo. Nonostante quello che ha visto, Manuela non riuscirà a fare nulla per sbloccare le cose con Niko: lo lascerà a Valeria?
Un Posto al Sole, trama della puntata di martedì 16 Aprile
Diana continuerà a essere in ospedale, in bilico tra la vita e la morte. Le sue condizioni saranno drammatiche e proprio per questo Nunzio accetterà di collaborare con Marta e indagare su Bianchi. Rosa, sulla scia della gelosia per Viola, farà una proposta inattesa a Damiano mentre per Niko giungerà il momento di prendere nuove consapevolezze, lasciarsi il passato alle spalle e dedicarsi al suo futuro.
UPAS, trama della puntata di mercoledì 17 Aprile
Rosa ne sarà certa: per Damiano è giunto il momento di tornare a casa sua. Peccato che proprio quando il Renda ne sembrerà convinto, nuove minacce imcomberanno per Rosa e Manuel. Flavio sarà preoccupatissimo e si rivolgerà al boss Torrente: se Diana dovesse risvegliarsi potrebbe denunciarlo. Che voglia farla fuori per sempre? Niko e Valeria vivranno felici la loro storia: una strana situazione che porterà Serena a prendere una decisione: urge un confronto con Manuela!
Un Posto al Sole, trama della puntata di giovedì 18 Aprile
Rosa e Manuel saranno in pericolo e, ancora una volta, sarà Damiano a fare di tutto per tenerli al sicuro. Per lui sarà tempo di indagare: chi è che minaccia la sua ex e il figlio? Tempi duri, poi, per Marina che si sentirà sempre più inadeguata al ruolo di madre del piccolo Tommy. La preannunciata visita di Fabiana, infine, arriverà e sorprenderà piacevolmente Michele che accoglierà l’amica con immensa gioia. Peccato che tutto questo non farà che ingelosire Silvia che non riuscirà proprio ad accettare la vicinanza del Saviani con qualcuna che non sia lei.
UPAS, trama della puntata di venerdì 19 Aprile
Crescerà la complicità tra Eduardo e Damiano al punto che sarà proprio Sabbiese ad aiutare Damiano a risalire agli autori dei gesti intimidatori nei confronti di Rosa e Manuel. Nunzio, nel frattempo, continuerà a indagare sull’incidente a Diana concentrandosi, in particolare, sugli affari di Flavio mentre per Silvia e Giancarlo arriveranno momenti ad alta tensione. Convivenza giunta al capolinea? Attenzione: Roberto avrà una proposta davvero inaspettata da fare a Filippo, di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!