Un Posto al Sole, trama puntata di oggi 31 ottobre 2023

Damiano e Viola Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Instagram @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Calde e ricche di pathos le ultime anticipazioni sulla puntata di Un posto al Sole in onda oggi 31 ottobre 2023 su Rai Tre. Per Viola e Damiano, infatti, giungerà finalmente il momento di fare i conti con i propri sentimenti e di trovare il modo per confessare a tutti ciò che li lega causando meno dolore possibile.

Rosa, intanto, impazzirà dalla gelosia mentre Marina sarà furiosa con Lara. Il suo malessere sarà incrementato dal non poter reagire alle provocazioni della Martinelli intervenuta persino al battesimo del piccolo Tommy. Le cose per lei, però, stanno per mettersi malissimo! In Terrazza, infine, arriveranno i primi ospiti di Giulia e ad accogliergli ci penserà uno scoppiettante Raffaele. Ecco tutti gli imperdibili dettagli.

Un Posto al Sole anticipazioni: Viola e Damiano alle strette

Dopo aver dato sfogo a tutta la loro passione e aver passato momenti di intimità ai limiti dell’hot, per Damiano e Viola giungerà il momento di scontrarsi con i sentimenti che, reciprocamente, provano l’uno per l’altra. E non sarà facile dal momento che dovranno trovare il modo di stare insieme senza causare troppa sofferenza altrui. Ma sarà davvero possibile riuscirci?

Ad accorgersi del feeling incontenibile che unisce la prof e il bel poliziotto sarà Rosa. Se di norma siamo abituati ad una Rosa sorridente, nonostante le avversità, prepariamoci a vederla in versione “dark”. La gelosia nei confronti di Damiano, al quale si sentirà ancora legatissima, rischierà davvero di rovinarle la serata..

Anticipazioni Un Posto al Sole: Lara è agli sgoccioli!

Le provocazioni di Lara sono agli sgoccioli. Ve lo anticipiamo sin da questo momento perché è diventato davvero insostenibile assistere impotenti a tutte le sue perfide manovre. Dopo essersi presentata al battesimo di Tommaso, la Martinelli penserà di avere i Ferri in pugno. Marina, in particolare, sarà irritatissima a causa delle continue ingerenze di Lara che nemmeno il carcere è riuscito a fermare.

La svolta, però, è vicinissima. Il pediatra di Tommy cercherà, infatti, di contattare Roberto per informarlo di quella che, ormai, per lui è una certezza. Il bambino, quando era ricoverato sempre in ospedale, non lo era per motivi fisiologici ma perché la Martinelli ne causava i malesseri. Come reagirà Roberto a questo punto?

Anticipazioni e trame Un Posto al Sole: Primi ospiti a Palazzo Palladini

L’idea di Giulia e Franco di affittare una stanza alla Terrazza per ottenere un guadagno extra prenderà finalmente piede con l’arrivo dei primi ospiti a Palazzo Palladini. La coppia, proveniente niente poco di meno che dall’Australia, sarà entusiasta di trascorrere un soggiorno a Napoli e rimarrà affascinata dalla splendida location del Palazzo.

Ad enfatizzare il tutto, naturalmente, ci penserà Raffaele che, da bravo portiere, li accoglierà con il calore che lo contraddistingue e che sarà felice di dar loro tutte le indicazioni possibili per visitare Napoli e trascorrere una vacanza indimenticabile sotto tutti gli aspetti.

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda, su Rai Tre, attorno alle 20:50 tutti i giorni (fatta eccezione per il fine settimana). In alternativa, tutte le puntate sono disponibili anche in streaming, tanto in diretta che in replica, su RaiPlay. Per vederle, in maniera del tutto gratuita, basta una semplice procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti