Un Posto al Sole, trama puntata del 4 Dicembre. Caffè Vulcano di nuovo in pericolo..

Diego, Alberto e Nunzio Un Posto al Sole

Un Posto al Sole riparte per un’altra settimana che si preannuncia, già con le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 4 Dicembre 2023, ricca di emozioni e colpi di scena! Ricordate quanto abbiamo trepidato quando la sopravvivenza di Caffè Vulcano era seriamente messa a rischio da Alberto? Ebbene, proprio stasera i nostri occhi (e non solo!) saranno puntati sul locale.

Una domanda invaderà le nostre menti: come potrebbero Nunzio e Samuel mettere a rischio Caffè Vulcano? Ci basti sapere, al momento, che sarà Diego a dover intervenire affinché la situazione non degeniri.. E non è tutto perché qualcuno tramerà già alle sue spalle! Nel frattempo per Clara saranno momenti di paura incredibile…

Un Posto al Sole anticipazioni, Diego costretto a lottare per Caffè Vulcano

Caffè Vulcano, dopo il momento di profonda crisi economica attraversata a causa di Alberto Palladini, è in costante risalita. Le cose, però, in cucina, non si metteranno benissimo dal momento che Nunzio e Samuel si imbarcheranno in una sfida alquanto particolare. Diego non sarà felice quando lo scoprirà: avrà paura che questo “gioco” possa rovinare il servizio del locale. Urge trovare una soluzione… Ma quale?

Per Samuel e Diego, tra l’altro, arriveranno problemi anche sul fronte della vita privata. Samuel, infatti, avrà un incontro poco piacevole con Espedito. Il papà di Speranza sarà deciso a sapere le sue intenzioni con la figlia! Per Diego, invece, incombe la minaccia dei coniugi Ferri. Marina e Roberto, accantonata Lara per un attimo, si accorgeranno della complicità tra Ida e il Giordano e vorranno porvi fine a ogni costo!

Anticipazioni Un Posto al Sole, Alberto furioso con Clara ed Eduardo

Nonostante sia stato molto difficile, Clara è riuscita a fare la sua scelta: lasciare Napoli insieme a Eduardo portando via anche Federico per provare a ricominciare tutti e tre insieme da un’altra parte. Una decisione sofferta dal momento che si è concretizzata in un momento davvero particolare.

Alberto, infatti, non tollerando più la presenza di Eduardo a casa della donna, è intenzionato a fare di tutto per portare via il figlio all’ex compagna. Ma come reagirà nel momento in cui scoprirà che la Curcio ha lasciato la città insieme al boss che voleva assolutamente scacciare dalla sua vita? Di certo si metterà sulle loro tracce e fuggire alla sua ira sarà praticamente impossibile. Clara sarà terrorizzata!

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50. In alternativa è disponibile anche su RaiPlay in streaming gratuito, sia live che on demand. Per seguirlo basterà una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti