Un Posto al Sole, trama puntata 9 Gennaio. Diego non ci crede!

Raffaele e Diego Un posto al sole

Nella puntata del 9 Gennaio 2024 di Un Posto al Sole, via libera alle emozioni che diverranno via via più intense e ci trasporteranno in una realtà fatta di ansie, amori, timori e tormenti. Principali protagonisti di questo episodio saranno Diego e Raffaele che, preoccupati per Ida, decideranno di partire per la Polonia. Qualcosa, infatti, dice a Giordano Junior che la sua amata ha tanto bisogno di lui!

Nunzio, pur avendoci provato con tutte le sue forze, non riuscirà proprio a togliersi Rossella dalla testa. Come fare? Il giovane penserà che riprendere a frequentare Diana potrebbe dargli una mano. Dovrà, però, fare i conti con un evento inatteso: l’architetta è ormai legata a qualcun’altro.

Un Posto al Sole anticipazioni, Diego e Raffaele volano in Polonia

L’ansia e la preoccupazione per il futuro ora incerto più che mai di Ida saranno pane quotidiano per Diego che dopo un confronto con Roberto e Marina non crederà alle loro spiegazioni. I coniugi Ferri rimarranno spiazzati da queste insistenze e proveranno a sviare i sospetti del ragazzo con delle scuse che appariranno davvero poco credibili. Per questo Diego prenderà una decisione che, ve lo anticipiamo, sconvolgerà gli equilibri della soap.

Ida, secondo Diego, è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto. Per questo non sarà una sorpresa vederlo al PC intento a fare un biglietto aereo che lo porti direttamente in Polonia. Anche Raffaele partirà con lui, certo di non voler lasciare il figlio affrontare una situazione che potrebbe essere davvero tanto difficile. Nessuno dovrà sapere i veri motivi della loro partenza, primi tra tutti i Ferri. Ma riusciranno davvero a mantenere il segreto?

Rossella si sposa, Nunzio è disperato!

Se il matrimonio di Rossella con Riccardo si avvicina, contemporaneamente a crescere sarà anche l’ansia e la disperazione di Nunzio. Il Cammarota, infatti, non riuscirà a dimenticare la ragazza che, per lui, non è più solo un’amica, ma molto di più. Il sentimento, tra l’altro, sappiamo essere reciproco: non a caso Rossella apparirà parecchio turbata in molte occasioni. Che stia pensando di annullare le nozze?

Nel frattempo, per il giovane chef occorrerà una soluzione. Ecco perché deciderà di iniziare di nuovo a frequentare Diana che, per un certo periodo, aveva portato nella sua vita quella ventata di freschezza e leggerezza di cui sente tanto il bisogno. Peccato che dovrà fare i conti con la realtà: Diana si è fidanzata! Un bel guaio per il bel Nunzio, e adesso?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti