Un Posto al Sole, trama oggi 11 Dicembre. Marina e Roberto temono il peggio!

Marina Giordano Un Posto al Sole

Le anticipazioni sulla trama di Un Posto al Sole relative alla puntata di oggi, lunedì 11 Dicembre 2023, ci preannunciano un appuntamento davvero da non perdere. Dopo alcuni giorni di relativa calma in cui si sono potuti concentrare, diciamolo, su altro (come l’allontanare Ida da Diego), per Marina e Roberto sarà di nuovo tempo di tremare: i Ferri avranno paura di Lara. Ricorderà tutto?

Qualora, infatti, la Martinelli si ricordasse dell’aggressione per loro sarebbero guai seri! Non sarebbe complicato risalire a Marina date le visite fatte in carcere proprio a Gabriella! Ornella sarà riuscita a salvare Don Raimondo ma non per questo parrà decisa a tornare sui suoi passi. Tensioni, invece, attorno al matrimonio di Rossella e la colpa sarà tutta di Michele. Come mai? Scopriamolo!

Un Posto al Sole anticipazioni, Marina e Roberto preoccupatissimi

Il risveglio di Lara dal coma ha scombussolato i piani di Marina e Roberto che avevano tentato di liberarsi della Martinelli una volta per tutte. I due coniugi, adesso, avranno molta paura che Lara, in realtà, ricordi tutto dell’aggressione e che potrebbe, per questo, decidere di denunciarli. Non sarebbe complicato, infatti, risalire a loro dal momento che proprio la Giordano si è recata più volte in carcere a far visita a Gabriella.

Attualmente, comunque, Lara sembrerà molto confusa! Anzi, sembrerà proprio non ricordare nulla e non sarà difficile, per i medici, ipotizzare un’attuale perdita di memoria. Ma i coniugi Ferri ci crederanno? Nel frattempo, anche Ida potrebbe trasformarsi in un grande problema. La sua sempre maggiore vicinanza con Diego potrebbe portarla a confidargli tutto. Che tutti i nodi stiano per arrivare al pettine?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Ornella va in pensione?

La manifestazione contro la camorra organizzata da Giulia e Don Raimondo si è conclusa con un malore per quest’ultimo, colpito da un arresto cardiaco. Sarà il tempestivo intervento di Ornella a evitare il peggio e salvargli la vita!

Nonostante questo, però, la dottoressa Bruni sembrerà ancora pienamente convinta della sua decisione di voler andare in pensione e lasciare per sempre, quindi, il lavoro. Anche Viola e Raffaele cercheranno di convincerla a tornare sui suoi passi ma, a quanto pare, non servirà proprio a nulla. La decisione di Ornella, ormai, sembrerà irrevocabile e la pensione sempre più vicina!

Rossella, nel frattempo, dovrà fare i conti con qualche intoppo nell’organizzazione del suo matrimonio. Alcune problematiche economiche, infatti, la vedranno costretta a ridimensionare alcune cose. La causa sarà Michele che sembrerà restìo a voler partecipare attivamente (sul piano economico) alle nozze di Rossella. La cosa, ovviamente, manderà Silvia su tutte le furie. Ma cosa ci sarà realmente dietro? Che siano ancora strascichi della situazione “salva-Vulcano” di qualche mese fa? Voi che ne dite?

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. Qualora non riusciste a seguirlo in TV potrete farlo su RaiPlay, gratuitamente, e in qualunque momento.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti