Un Posto al Sole, trama giovedì 2 novembre: Roberto si vendica!

Roberto Ferri di Un Posto al Sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Momento di grande certezza per Roberto Ferri che, nella puntata di Un Posto al Sole di stasera 2 novembre 2023, sarà sicuro che Lara ha avvelenato Tommaso pur di tenerlo legato a sé. Immaginate cosa questa consapevolezza significherà per l’uomo succube, da mesi, delle macchinazioni della Martinelli?

La vendetta, ormai, sarà dietro l’angolo e i propositi di Marina di liberarsi per sempre della donna potrebbero finalmente trovare terreno fertile. Damiano farà ancora la parte dell’infiltrato ma qualcosa potrebbe già iniziare ad andare storta mentre Mariella avrà nuovi motivi per litigare con le Cirillo. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi dettagli imperdibili!

Un Posto al Sole anticipazioni: Lara è spacciata!

La verità sul piano diabolico di Lara che, per settimane, ha avvelenato Tommaso nella speranza di tenere Roberto accanto a sé, è ormai venuta fuori. Grazie alle intuizioni del dottor Correale, adesso Roberto avrà le idee chiarissime. E l’aver parlato faccia a faccia con Lara, osservando le sue reazioni dinnanzi alla verità, non farà che convincerlo ancora di più che i dubbi del medico sono reali.

E così, Roberto odierà Lara con tutte le sue forze e anche per la donna sarà ormai chiaro che non esiste alcuna via d’uscita. Sappiamo bene quanto sia Marina che Ferri possano essere spietati davanti a qualcuno che ha fatto loro del male. Immaginiamo, quindi, che la vendetta contro la Martinelli sarà devastante. Voi cosa ne pensate?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Damiano in trappola?

Damiano proseguirà il suo ruolo da infiltrato nel clan Sabbiese nonostante i continui tentativi di parlare con Eduardo e cercare di riportarlo sulla retta via. Una missione tutt’altro che semplice a maggior ragione perché il suo comportamento non farà che insospettire gli “scagnozzi” del boss.

Proprio per questo, Eduardo deciderà di mettere alla prova Damiano. Sarà compito del poliziotto provare di essergli completamente fedele e di non avere alcun secondo fine. Ma ci riuscirà? Temiamo che se non dovesse riuscirci le conseguenze, per lui, potrebbero essere gravissime se non letali… e non solo per lui! Non vogliamo anticiparvi troppo ma preparatevi a un colpo di scena inatteso: molto presto ci sarà un attentato. Ma contro chi?

Nel frattempo, in un mood più “easy” per Mariella sarà di nuovo tempo di litigare con le gemelle Cirillo dopo che, per diverso tempo, l’ascia di guerra è stata ben sotterrata. A quanto pare accadrà qualcosa che manderà la moglie di Guido su tutte le furie e che le farà riaprire le ostilità. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo!

Un Posto al Sole, quando va in onda e dove vederlo

Un Posto al Sole è l’appuntamento fisso della serata di Rai Tre per tutti gli appassionati che, dal lunedì al venerdì, ne seguono le puntate attorno alle 20:50. In alternativa è possibile vedere (e rivedere) tutte le puntate su RaiPlay, sia in live che on demand (e il tutto in maniera completamente gratuita).

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti