Un Posto al Sole, trama di stasera 16 Gennaio: Nuova proposta per Ida

Ida e Marina Un Posto al Sole

Fans di Un Posto al Sole tenetevi forte perché con la puntata di stasera, 16 Gennaio 2024, avremo la certezza che le cose non sono mai come sembrano! Che faccia avete fatto, ieri, quando avete visto Marina raccontare a Diego e Roberto la verità su Tommy? Avete forse pensato a un inversione di marcia della coppia? Attenzione, vi state sbagliando!

Mentre, infatti, Diego farà i conti con la delusione, per Ida arriverà una nuova proposta che, stavolta, potrebbe accettare per il bene di tutti, soprattutto del bambino. Guido, poi, sarà nei guai: la sua idea di scusarsi sui social non avrà i riscontri sperati. Cosa starà per accadere? Scopriamo subito perché sarà un appuntamento da non perdere.

Un Posto al Sole anticipazioni, Marina e Roberto fanno una nuova proposta a Ida

Dopo momenti di incredibile tensione, con l’arrivo di Marina e Roberto in Polonia, Diego è venuto a conoscenza di una verità difficile da digerire. Adesso sarà tutto chiaro: Ida è la vera madre di Tommaso e, seppur l’ultima parte del racconto non sia stata poi così veritiera, per il giovane Giordano sarà davvero uno shock. Sarà deluso e molto triste e, per questo, deciderà di allontanarsi dalla ragazza.

Una decisione spiazzante ma giustificata: non è semplice perdonare qualcuno che ti ha deluso consapevolemente mentendo pur notando la nascita di un sentimento. Raffaele non sarà certo che questa sia la volontà definitiva del figlio e sarà certo che pensare a mente fredda potrebbe cambiare la situazione. Per questo, inviterà il figlio a non fare scelte di cui potrebbe poi pentirsi!

Ma attenzione, nel frattempo, Marina e Roberto non si arrenderanno. Faranno, infatti, una nuova proposta a Ida che potrebbe, stavolta, decidere di accettarla per il bene del piccolo Tommaso. Cosa si inventerà stavolta, questa diabolica coppia?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Guido in guai molto seri

La questione sollevata dal video di Micaela che ha ripreso Mariella e Sasà in un momento di particolare mancanza al lavoro ha causato davvero il caos e continuerà a farlo. Guido, infatti, aveva deciso di pubblicare un post di scuse sulla pagina ufficiale del Comando sperando che questa fosse compresa dalla rete e che la situazione si sarebbe placata.

Purtroppo per lui vi anticipiamo che non andrà così. A casa, con la moglie, inoltre, le cose continueranno ad andare male con un’Altieri talmente ostinata da non aver ancora capito come la sua negligenza, e quella dell’amico, è stata grave più che mai e che non poteva esserle riservato alcun trattamento di favore. Come farà, adesso, Del Bue, ad uscirne illeso?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti