Un Posto al Sole, trama di stasera 15 Gennaio. Cos’ha Irene?

Irene di Un Posto al Sole

Partirà all’insegna delle novità la nuova settimana di Un Posto al Sole che, già da oggi, lunedì 15 Gennaio 2024, ci riserverà non pochi colpi di scena. Assisteremo, innanzitutto, alla preoccupazione di due genitori per la figlia. Nel dettaglio, Irene si comporterà stranamente allarmando Serena e Filippo. Che succede?

Se Mariella sarà furiosa con Guido per il richiamo ricevuto sul lavoro, Diego e Raffaele saranno vicini più che mai alla verità sul passato di Ida e sulle motivazioni che l’hanno tenuta lontano da Napoli. A questo punto, la verità verrà a galla? Come reagiranno i due Giordano?

Un Posto al Sole anticipazioni, Irene sta male

In un clima di apparente tranquillità, qualcosa di completamente inatteso arriverà molto presto a sconvolgere le vite di Filippo e Serena. E i primi campanelli d’allarme li noteremo proprio nella puntata di stasera di Un Posto al Sole. Sarà Irene a preoccupare i due dal momento che apparirà tormentata da un problema.

Non sarà facile, per i coniugi Sartori, comprendere quale sia il problema di Irene. Nonostante questo, però, sarà chiaro che c’è qualcosa e che bisognerà presto venirne a capo. Si tratterà di una cosa passeggera o ci sarà qualcosa di più serio dietro? Lo scopriremo anche se, conoscendo Irene, temiamo che non sarà facile che si confidi con mamma e papà.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Diego e Raffaele scoprono tutto?

Diego era certo che Ida avrebbe rappresentato la svolta per lui e sarebbe filato tutto liscio se Marina e Roberto non c’avessero messo lo zampino. Terrorizzati dal poter perdere Tommaso, i due hanno fatto sì che Ida non potesse più lasciare la Polonia portando, però, Diego e Raffaele a partire pur di capire l’accaduto. Ad oggi, però, saranno a un passo dalla verità. Staranno per scoprire la vendita del piccolo Tommy, una verità che potrebbe davvero fare tanto male a Diego. Come potrebbe reagire secondo voi?

Ma in Un Posto al Sole di stasera ci sarà spazio anche per l’irruenta Mariella che proprio non riuscirà a perdonare a Guido il fatto di averla rimproverata sul lavoro. Naturalmente sarà guerra aperta anche tra le mura domestiche, cos’accadrà?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: TvDaily
Parliamo di:
Potrebbero interessarti