Un Posto al Sole, trama di oggi 4 Gennaio. Dov’è finita Ida?

Ida piange in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole è pronto, anche stasera giovedì 4 Gennaio 2024, a lasciarci con il fiato sospeso con una puntata al cardiopalma. Dopo alcuni giorni di “silenzio” si tornerà a parlare di Ida. Sarà Diego, in particolare, a preoccuparsi dal momento che non solo la ragazza non è rientrata in Italia come previsto ma non gli risponde nemmeno più al telefono.

Clara sarà a un bivio, indecisa se concedere, o meno, ad Alberto, di portare con sé Federico, temendo di non rivederlo più. Nessun miglioramento, infine, tra Viola e Antonio: i rapporti idilliaci di un tempo sembreranno solo un vago ricordo!!!

Un Posto al Sole anticipazioni, Diego preoccupato per Ida

Il mancato ritorno di Ida in Italia e, soprattutto il suo essere letteralmente irraggiungibile, sta iniziando a preoccupare molto Diego. Il ragazzo non può nemmeno immaginare l’incubo in cui è piombata la mamma di Tommy, letteralmente abbandonata da Marina e Roberto in Polonia in balìa della propria famiglia che, ormai, la tiene in ostaggio senza permetterle alcun contatto con Napoli.

Diego non avrà idea di tutto questo, è vero, ma sarà anche consapevole, sempre di più, che se Ida è scomparsa in questo modo, senza nemmeno salutarlo, alle spalle devono esserci motivi molto gravi. Il figlio di Raffaele sarà sempre più convinto che alla ragazza è successo qualcosa di male anche se nella sua mente si farà largo anche l’ipotesi che Ida non voglia più sentirlo volontariamente. Riuscirà a capire la verità?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Clara indecisa. Cederà alle richieste di Alberto?

Da quando Clara è tornata a Napoli con Eduardo, le problematiche da affrontare sono davvero tantissime. La prima riguarda e riguarderà Alberto, sempre più deciso a portare via per sempre Federico all’ex compagna. Per questo motivo, dopo il folle gesto in cui Clara ha puntato un coltello alla gola dell’ex, la donna sarà indecisa: e se Palladini non le riportasse più indietro il figlio una volta che l’avrà portato con sé?

Grossi problemi anche per Viola. Il piccolo Antonio sa, infatti, che la madre ha una relazione con Damiano e non l’ha presa affatto bene! Il bambino continuerà a manifestare insofferenza e turbamento nel rapporto con la madre e a nulla serviranno i tentativi di Viola di ricucire il rapporto con lui. Per la professoressa Bruni sarà tempo di una durissima consapevolezza: riuscirà mai a riparare ai suoi sbagli?

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, le puntate sono disponibili anche in streaming gratuito su RaiPlay a seguito di una semplicissima procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti