Un Posto al Sole, trama di oggi 3 Gennaio. Viola KO per Antonio!

Viola pensierosa Un Posto al Sole

Siete pronti a godervi un’altra puntata di Un Posto al Sole ricca di emozionanti sorprese? Allora sedetevi comodi dal momento che l’appuntamento di oggi, mercoledì 3 Gennaio 2024, si preannuncia davvero indimenticabile. Avete visto la faccia di Viola quando Antonio le ha svelato, dicendole di odiarla, di essere a conoscenza della sua relazione con Damiano? Ebbene, stasera dovrà trovare una soluzione per cercare di recuperare un rapporto stabile con lui.. Ma come?

Altra grande protagonista sarà Speranza che, dopo la delusione con Samuel, riceverà un aiuto importante e potrà passare oltre le pressioni del padre e voltare definitivamente pagina. Per lei in arrivo un capitolo completamente nuovo della sua vita! Curiosi di scoprirne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi dettagli imperdibili.

Un Posto al Sole anticipazioni, Viola è distrutta

Quando Manuel ha intuito che tra il padre e Viola c’era una relazione, con l’ingenuità di un bambino è andato a raccontare tutto ad Antonio che, però, ha preso davvero male questa notizia. Tenendo tutto dentro di sé, ha però cambiato atteggiamento, specialmente con Viola con cui è diventato ostile e particolarmente nervoso.

Viola ha poi scoperto, dalle stesse labbra del figlio, che il bambino è a conoscenza della sua storia con Damiano e, per questo dovrà cercare in ogni modo di parlargli per fargli capire che, nonostante tutto, per lui non cambierà nulla! Per farlo al meglio, però, dovrà poter contare sull’appoggio di Eugenio e sarà questa un’altra grande paura.

Il timore concreto della Bruni, come tutti potrete facilmente immaginare, è che l’ex marito le volterà le spalle e non vorrà aiutarla a recuperare un rapporto con il figlio, obbligandola a cavarsela da sola. Andrà davvero così o deciderà di darle una mano per amore del piccolo Antonio?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Speranza pronta a cambiare vita

Per Speranza non è stato un bel Capodanno. La fine della relazione con Samuel (per volontà di quest’ultimo) l’ha davvero distrutta, portandola a trascorrere alcuni dei giorni peggiori della propria vita. Le continue pressioni del padre Espedito, poi, non faranno che peggiorare le cose a maggior ragione quando l’uomo deciderà di riportare la figlia con sé a casa.

La giovane Altieri potrà, però, contare sull’aiuto inaspettato di una persona cara che farà cessare una volta per tutti questi atteggiamenti da parte di Espedito permettendole, finalmente, di voltare pagina e poter provare a spiccare il volo verso una vita completamente nuova, magari con un nuovo amore! Ma chi sarà ad aiutare Speranza? Qualcosa ci dice che potrebbe essere il fratello… Ma sarà davvero così? Lo scopriremo prestissimo!

Un Posto al Sole, quando e come vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, le puntate sono disponibili in streaming su RaiPlay, sia live che on demand. Il tutto completamente gratis a seguito di una semplicissima procedura di registrazione!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti