Un Posto al Sole, trama di oggi 19 Gennaio. Raffaele la pagherà!

Raffaele e Diego Un posto al sole

Pronti per una puntata di Un Posto al Sole che promette di lasciarci con il fiato sospeso per l’intero fine settimana? A ben guardare è proprio ciò che si prospetta per stasera 19 Gennaio 2024 con una trama ricca di spunti di riflessione oltre che di emozioni e colpi di scena! Raffaele sarà, suo malgrado, protagonista dal momento che entrerà nel mirino di Roberto Ferri che deciderà di fargliela pagare. Come se a sbagliare fosse stato il Giordano!

Ma non sarà finita qui! Al Vulcano prenderanno il via alcune dinamiche che, ve lo anticipiamo, ci terranno col fiato sospeso anche la prossima settimana. Nunzio, infatti, si troverà costretto a cacciare dal locale alcuni tizi poco raccomandabili. Irene non si sarà arresa al rifiuto di mamma e papà di darle il vecchio smartphone di Serena e si rivolgerà a Manuela per avere un aiuto!

Un Posto al Sole anticipazioni, Roberto Ferri contro Raffaele Giordano

Il piano che Marina e Roberto avevano ideato per tenere lontana Ida da Napoli e, soprattutto, da Tommaso e da Diego, gli si è ritorto contro. La situazione gli è sfuggita di mano al punto che Raffaele e Diego, adesso, sanno tutto. E sarà proprio il portiere di Palazzo Palladini a dimostrare palesemente il suo disprezzo e la sua ostilità per i coniugi Ferri.

Un atteggiamento che, l’abbiamo già visto con la puntata di ieri, ha dato e darà parecchio fastidio a Roberto che, per questo, stanco, deciderà di fargliela pagare. Sarà, quindi, guerra dichiarata: saranno diversi gli stratagemmi contro Raffaele che Roberto metterà in pratica per impedirgli di interferire nella sua vita e, soprattutto, di creargli problemi. E tutto questo mentre Diego continuerà a soffrire: riuscirà a perdonare Ida?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Nunzio in serio pericolo

Guai in vista per Nunzio che inizieranno a palesarsi già dalla puntata di stasera di Un Posto al Sole. Al Vulcano, infatti, arriveranno alcuni individui molesti che infastidiranno la clientela e che dovranno, per questo, essere allontanati. Sarà proprio il Cammarota a farlo! Un episodio che potrebbe essere finito qui ma vi preannunciamo che non sarà così e che Nunzio, addirittura, finirà in ospedale!

La piccola Irene avrà un comportamento sempre più strano che preoccuperà non poco Filippo e Serena. La ragazzina insisterà non poco per poter utilizzare il vecchio smartphone della madre e, per questo, chiederà aiuto alla zia Manuela che non si tirerà indietro e cercherà di darle una mano. Ma cosa si nasconderà mai dietro queste insistenze da parte della figlia dei Sartori?

Un bel dubbio quello con cui ci lascerà, per questo fine settimana, UPAS. Situazioni, intrighi, pericoli che dovremo attendere qualche giorno per iniziare a risolvere. Non volete aspettare? Allora vi suggeriamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato e contenente tutte le trame della settimana della soap napoletana dal 22 al 26 Gennaio 2024.

Un Posto al Sole, quando e dove vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. Qualora non poteste guardarlo in TV troverete comunque tutte le puntate su RaiPlay, sia in live streaming che on demand. Il tutto completamente gratis.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti