Un Posto al Sole, trama del 29 Gennaio. Filippo sotto shock!

Filippo Sartori in Un Posto al Sole

Quella che inizia oggi sarà una settimana avvincente e ricca di colpi di scena per tutti i fans di Un Posto al Sole. Grande protagonista della prima puntata, stasera 29 Gennaio 2024, sarà Filippo. Per il figlio di Ferri le parole di Diego sul padre e Marina sono state uno shock: la coscienza avrà qualcosa da dirgli…

Quando una storia finisce, chi soffre di più? E quanto tempo è necessario per ripartire? In UPAS, oggi, lo vedremo con Eugenio che, dopo momenti molto intensi con Lucia, deciderà di parlare con l’ex moglie. Ma perché? Sarà la scelta giusta… anche perché, ultimamente, le cose per Viola hanno preso una piega davvero molto strana!

Un Posto al Sole, Filippo sta male per Diego

Se è vero che il perdono fa parte della vita, Diego sembra proprio intenzionato a stare accanto a Ida. Il ragazzo, però, farà un errore: il suo astio nei confronti di Marina e Roberto non si placherà e riverserà tutto su Filippo. Le sue parole creeranno nel Sartori uno stato davvero preoccupante: il ragazzo, infatti, sarà molto scosso perché avrà quasi timore a conoscere la verità su quanto in là sono stati in grado di spingersi i coniugi Ferri.

La sua coscienza inizierà a turbarlo e sarà per questo che sceglierà di affrontare i suoi fantasmi, parlando col padre. A questo punto ci chiediamo come si giustificherà Ferri e quali scuse, stavolta, inventerà davanti a quel figlio da poco riconquistato. E, soprattutto, Filippo gli crederà?

Una nuova vita per Eugenio

Se la separazione tra Viola ed Eugenio ha lasciato non pochi strascichi nel piccolo Antonio e se la Bruni è stata, sin dal primo momento, pronta a lanciarsi nella sua storia con Damiano, abbiamo visto Eugenio un po’ più in difficoltà. Come, però, accade nella vita di tutti noi, il tempo avrà fatto il suo dovere e Nicotera sarà pronto a voltare pagina e aprirsi, di nuovo, all’amore.

Le cose con Lucia, infatti, sembreranno andare bene e per questo l’uomo deciderà di parlare con Viola prima che le voci sulla sua nuova storia le arrivino per vie traverse. Per Viola, però, non sarà una bella notizia: la prof, infatti, ha già tanti problemi con Antonio che proprio non le perdona di aver mandato all’aria la sua famiglia. E poi, ci chiediamo, come reagirà il piccolo quando saprà che anche il padre è pronto per un nuovo amore?

Mariella e Guido, che guerra!

La situazione matrimoniale tra Mariella e Guido continuerà a non essere semplice! Il carattere fumantino della Altieri, tra l’altro, non farà che aggravare la cosa. Se è vero che chi trova un amico trova in tesoro, sarà Sasà a dare una mano all’amica per risolvere una situazione complicata.

La situazione di Cotugno a cui, secondo la donna, il marito non avrà saputo far fronte, potrà quindi trovare uno stallo. Ma sarà una sistemazione definitiva o no? Lo scopriremo prestissimo! Nel frattempo, se volete scoprire cosa accadrà in UPAS fino al 2 Febbraio 2024 potrete farlo leggendo il nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti