Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 29 Gennaio al 2 Febbraio

Viola pensierosa Un Posto al Sole

Tante le emozioni che ci attendono nella nuova settimana di Un Posto al Sole. Curiosi di saperne di più? Ecco, in pillole, cos’accadrà dal 29 Gennaio al 2 Febbraio 2024. Preparatevi, perché molti scenari potrebbero essere destinati a cambiare per sempre e tra ripensamenti, nostalgie, ansie e paure ne vedremo davvero delle belle! Cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Filippo scopre la verità

Non ci sarà davvero pace per Filippo! Aver appreso da Diego la verità sul piano di Marina e Roberto lo farà stare malissimo! Sarà la sua coscienza a preoccuparlo più di ogni cosa benché Serena, in ansia per lui, cercherà in ogni modo di convincerlo di non aver fatto nulla di sbagliato nella sua reazione alla verità.

Viola vuole tornare con Eugenio? Scoop a Un Posto al Sole

Eugenio sarà sempre più vicino a Lucia e, capendo che nel suo cuore sta succedendo qualcosa avrà bisogno di confrontarsi con Viola. Se Antonio verrà rassicurato da nonno Raffaele, per la prof sarà il momento di rendersi conto, con non poca nostalgia, che il marito è pronto, finalmente, a voltare pagina e andare avanti con un’altra donna.

Sasà stupisce Mariella, il Centro d’Ascolto sotto scacco

Mariella sarà impegnata a gestire una questione spinosa riguardante Cotugno e, inaspettatamente, riuscirà a trovare la strada giusta grazie a Sasà che, però, le comunicherà una drastica decisione e le farà una rivelazione che non verrà affatto presa bene

Rosa e Clara stanno rischiando lo sfratto ma non saranno le uniche abitanti del quartiere a rischiare di perdere la casa. Per cercare di aiutare tutti, Giulia organizzerà una riunione di quartiere che, però, non andrà come sperato. Anzi, il Centro d’Ascolto sarà preso di mira e vi sarà un nuovo atto intimidatorio.

Riccardo incontra una vecchia conoscenza in Un Posto al Sole

Alberto cercherà di approfittare del momento particolarmente complicato di Clara che, tra l’altro, si farà impaurire ancor di più da una telefonata inaspettata. Nunzio, nel frattempo, sarà in ripresa ma non riuscirà assolutamente a togliersi Rossella dalla testa. Peccato che la giovane sia, invece, interamente assorbita dai preparativi del matrimonio con Riccardo. Attenzione, però! Il medico, in occasione di un convegno a Milano, farà un incontro speciale, una sua vecchia conoscenza. Chi?

Tommy inizia ad andare all’asilo nido!

Marina rimarrà sconvolta dalle parole pronunciate da Filippo. Lo sarà al punto da costringere Roberto a fare una scelta che nessuno si attenderebbe. I Ferri decideranno anche di mandare Tommy al nido e andranno a visitarne uno per allontanarlo da Ida. Peccato che la Kovalenko non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo importantissimo ruolo nella vita del bambino. Nel frattempo, comunque, tutto sarà deciso: il primo giorno di asilo nido attende Tommy. Come andrà?

Se siete curiosi di approfondire la settimana, giorno per giorno, nel nostro articolo dedicato potrete trovare le trame settimanali di Un Posto al Sole fino, appunto, al 2 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti