Un Posto al Sole, trama del 23 Gennaio. Riccardo brucia di gelosia!

Riccardo Crovi Un Posto al Sole

Fans di Un Posto al Sole preparatevi perché le sorprese e le emozioni, in Un Posto al Sole, sono destinate a non finire mai! Anche nella puntata di martedì 23 Gennaio 2024 ne vedremo davvero delle belle cib Riccardo sempre più geloso del rapporto tra Rossella e Nunzio. Problemi anche per Guido e Mariella mentre per Nunzio, in ospedale, arriverà una sorpresa (bella o brutta?).

Per Rosa, invece, si prospetteranno guai molto seri. Sapevamo che la donna avrebbe affrontato dei cambiamenti nella sua vita ma da questo momento sarà chiaro che arriveranno anche dei problemi economici abbastanza grossi. Come riuscirà ad uscirne? Scopriamo di più!

Un Posto al Sole anticipazioni, Rosa e Clara nei pasticci

Se fino a qualche tempo fa la convivenza tra Rosa e Clara proseguiva a gonfie vele, adesso ci accorgeremo subito che non sarà più così! Tra le due donne, infatti, la tensione sarà sempre maggiore e il lavoro che Giulia avrà offerto a Clara non farà che acuire il risentimento della Picariello.

A proposito di Rosa, proprio per lei arriverà una notizia terribile. Un problema enorme, sul fronte economico, si abbatterà su di lei e, di conseguenza sul piccolo Manuel, come un fulmine a ciel sereno. Ma di cosa si tratterà mai? Rosa riceverà un aiuto e riuscirà, quindi, a superare questo inconveniente?

Riccardo verde di gelosia

Il ricovero di Nunzio in ospedale a seguito del violento pestaggio di cui è stato vittima, ha scosso gli animi di tutti, specialmente di Rossella. Per la figlia di Silvia sarà uno shock apprendere quanto accaduto all’amico e si troverà in difficoltà nel cercare di nascondere i suoi veri sentimenti. La sua preoccupazione, però, non passerà inosservata e Riccardo si accorgerà delle attenzioni speciali della sua fidanzata per Cammarota. Inevitabile, a questo punto, una scenata di gelosia. Per la povera Rossella arriverà il momento di una scelta complicata

Nonostante il tempo passi, tra Guido e Mariella si continuerà a respirare un’aria carica di malumore e tensione. Invece di migliorare si andrà, invece, a peggiorare al punto che verrà messa in discussione anche la possibilità di vederli partire per Barcellona. La data della partenza, infatti, si avvicina: riusciranno a riappacificarsi in tempo per la partenza?

Lo scopriremo prestissimo! Nel frattempo, vi ricordiamo che se siete curiosi di conoscere le trame complete di Un Posto al Sole per la settimana dal 22 al 26 Gennaio 2024 potrete leggerle nel nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti