Un Posto al Sole, trama del 21 Dicembre. Silvia adesso sa tutto!

Silvia Graziani in Un posto al sole

Le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole prevista per giovedì 21 Dicembre 2023 ci parlano di un appuntamento ricco di suspance e colpi di scena! Se, finora, vi siete appassionati all’inganno che Marina e Roberto stanno tendendo a Ida e vi siete chiesti se avranno il coraggio di portarlo a termine, avrete la risposta!

Silvia, poi, farà una scoperta che la lascerà letteralmente senza parole! Verrà a conoscenza dei motivi per cui Michele, pur volendo, non riesce a contribuire alle spese per le nozze di Rossella. Come reagirà? Scopriamolo!

Un Posto al Sole anticipazioni, Silvia scopre la verità

Sapendo che Michele è in difficoltà economiche a causa del prestito fatto a Nunzio per salvare il Caffè Vulcano e vedendo le dure reazioni di Silvia nei suoi confronti avrete certamente trepidato. Com’è possibile che la Graziani non si sia posta il problema di capire quale gravissimo problema si celasse dietro questa scelta dell’ex marito?

Comunque, nella puntata di Un Posto al Sole del 21 Dicembre 2023, tutta la verità verrà finalmente a galla. Saranno le ingerenze di Giancarlo a far precipitare la situazione e a far sì che la donna venga a conoscenza di tutto. Se Michele non riesce a contribuire appieno alle nozze della figlia è perché pochi mesi prima ha fatto un grosso prestito a Nunzio per salvare Caffè Vulcano.

Per lei, inutile dirlo, sarà un vero e proprio colpo! Mai avrebbe immaginato che dietro la “quota” del Cammarota ci fosse, in realtà, il marito. Tutto questo le farà tornare in mente i momenti vissuti, tanti anni prima, con Michele, quando erano sposati. Che il suo sentimento non si sia mai sopito e che stia tornando prepotentemente a galla? Vi lasciamo con questo interrogativo ma vi anticipiamo che in UPAS c’è già chi farà il tifo per loro: Mariella!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina e Roberto ingannano Ida

Marina e Roberto saranno due grandi protagonisti della nuova puntata di Un Posto al Sole. Il loro piano per liberarsi di Ida, infatti, proseguirà a vele spiegate. I coniugi Ferri corromperanno una zia di Ida e le offriranno del denaro per trattenere la Kovalenko in Polonia impedendole di rientrare in Italia con loro.

A questo punto apparirà chiaro che per la povera Ida le cose non si metteranno affatto bene! Se da un lato, infatti, la ragazza sentirà la nostalgia di Diego e non vedrà l’ora di poterlo riabbracciare, dall’altro potrebbe davvero non riuscire più a tornare a Napoli. Un vero e proprio incubo, il peggiore della sua vita, sta per concretizzarsi a causa delle ultime persone che avrebbe mai pensato potessero farle del male!

Giulia, nel frattempo, sarà pronta a partire per la Sicilia e trascorrere con Angela e la sua famiglia le vacanze di Natale. Non potrà, però, fare a meno di essere molto in ansia per Luca che non solo sarà solo durante le festività ma dovrà interfacciarsi anche, giorno per giorno, con la sua malattia!

Un Posto al Sole, quando e come vederlo

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. In alternativa, è sempre disponibile anche in streaming su RaiPlay, sia on demand che live. Il tutto a seguito di una semplice procedura di registrazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti