Un Posto al Sole, trama del 12 Gennaio. Ida è nel panico!

Ida piange in Un Posto al Sole

Quanto ci hanno emozionato le ultime puntate di Un Posto al Sole? Prepariamoci perché anche l’appuntamento di stasera, venerdì 12 Gennaio 2024, promette scintille e colpi di scena. A catalizzare la nostra attenzione sarà la brutta situazione in cui si cacceranno Diego e Raffaele nel tentativo di aiutare Ida. La ragazza sarà nel panico perché penserà che la sua famiglia, d’accordo coi Ferri, potrebbe persino ucciderli. Marina, però, inizierà a temere che le cose gli stiano sfuggendo di mano!

Giulia, dopo aver fatto un’interessante proposta di lavoro a Clara insisterà perché la stessa la accetti proprio per dare un imput positivo alla causa della ragazza nell’affidamento del piccolo Federico. A qualcuno, però, tutto questo sarà molto fastidio: vi anticipiamo, infatti, che Rosa sarà gelosa dell’amica! Sarà guerra aperta tra Micaela e Mariella. Chi avrà la meglio stavolta?

Un Posto al Sole anticipazioni 12 Gennaio, Ida in ansia per Guido e Raffaele

L’arrivo di Diego e Raffaele in Polonia non è certo stato dei migliori. Abbiamo visto, nella puntata di ieri, zia Magda fare i salti mortali e improvvisare poco credibili scuse a difesa della paventata assenza di Ida da casa. Diego, però, non crederà a una sola parola di quanto detto dalla donna e alzerà i toni della conversazione.

Ida, a questo punto, inizierà ad avere davvero paura! Rimarrà di stucco quando capirà che l’amico e il padre sono in Polonia per lei ma sarà, allo stesso tempo, preoccupatissima che la sua famiglia, insieme ai Ferri, possa davvero fare del male ai Giordano. Ma, nella sua posizione, riuscirà a fare qualcosa? Anche Marina e Roberto, naturalmente, saranno in Polonia nel disperato tentativo di evitare che la verità venga a galla e disposti, stavolta, a tutto. Marina, però, inizierà ad avere delle perplessità: che il loro tanto ingegnoso piano stia per rivoltarglisi contro?

Anticipazioni Un Posto al Sole, Mariella nei guai per colpa di Micaela?

Alberto si è dimostrato anche ieri del tutto inadatto a gestire la situazione con il piccolo Federico. Giulia lo sa bene e per questo ha proposto a Clara un lavoro al Centro d’Ascolto. Sarà talmente certa della sua scelta che insisterà non poco affinché la Curcio accetti la sua proposta. A ben guardare, però, qualcuno rimarrà molto male per tutto questo. Si tratterà proprio di Rosa, ma come mai? Lo scopriremo!

Mariella ha dimostrato in tutte le salse la sua rabbia nei confronti di Micaela colpevole di aver causato la rottura tra Samuel e Speranza. Tra le due donne la rivalità si farà sempre più accesa al punto che la Cirillo deciderà di farla pagare all’Altieri rea di aver parlato con Silvia consigliandole di impedire, per questioni pratiche, l’accesso della ragazza alla cucina del Caffè Vulcano.

Micaela, però, non ha intenzione di arrendersi. L’abbiamo vista, appena ieri, girare un video proprio di Mariella che, sul posto di lavoro, discutendo con il collega, non ha aiutato un cittadino in difficoltà con la propria auto. Cosa ne farà adesso di questo video? Qualcosa ci dice che potrebbe darlo in pasto ai social causando alla Altieri non pochi problemi sul lavoro. Voi cosa ne pensate della nostra ipotesi? Non ci rimane che attendere la puntata per scoprirlo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti