Un Posto al Sole, trama 9 Febbraio. Luca sta sempre più male!

Luca sta male in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole è pronto a chiudere la settimana con una puntata che, sul filone delle precedenti, appare ricca di colpi di scena ed emozioni. Grande protagonista sarà Raffaele che, dopo aver messo una toppa nel rapporto tra Viola e Antonio, cercherà di fare lo stesso tra Ornella e Giulia. Qualcosa, però, potrebbe, stavolta, guastare i suoi piani! Le condizioni di salute di Luca, infatti, non saranno per nulla rincuoranti!

Spazio, poi, per l’intervista di Flavio Bianchi a Michele in radio. Apparentemente tutto sembrerà andare nella maniera migliore ma ci saranno alcuni lati oscuri che, molto presto, verranno fuori. Che sia la nota perspicacia del Saviani a farli emergere? Scopriamo tutti i dettagli sulla puntata di venerdì 9 Febbraio 2024, in onda a partire dalle 20:50 su Rai Tre.

Raffaele vuole riportare la pace tra Ornella e Giulia

Cos’accade quando un’amicizia nata da tanti anni va incontro a un allontanamento? Di certo si soffre tantissimo ed è quanto sta accadendo, l’abbiamo visto, a Ornella. Con Giulia, infatti, i rapporti si sono molto raffreddati! A preoccuparsi per lo stato delle cose sarà Raffaele che cercherà di far riavvicinare le due donne organizzando un pranzo a cui ha invitato anche Giulia e Luca.

Peccato che per Luca non sia stata una bella giornata. Dopo la visita medica fatta, scopriremo che i risultati non saranno quelli sperati e che la situazione della malattia, molto probabilmente, starà sfuggendo di mano. Persino la vicinanza di Giulia sembrerà non bastare e il nervosismo sarà alle stelle. Una situazione, questa, che rischierà di dare risvolti persino drammatici al pranzo in compagnia di Raffaele e Ornella. Cosa succederà?

I loschi affari di Bianchi in Un Posto al Sole

La questione del risanamento abitativo del centro storico di Napoli ha portato Michele a indagare su Flavio Bianchi e sull’impresa immobiliare che sta alle sue spalle. Quello che il giornalista ha scoperto l’avrà sconvolto al punto da stravolgere persino la scaletta della sua trasmissione in radio. Michele ha dovuto accettare di fare un’intervista all’uomo.

Una discussione in cui Bianchi gli apparirà come una brava persona. Peccato, però, che il Saviani sia ben a conoscenza che qualcosa di losco c’è e, se ben lo conosciamo, sappiamo che farà qualcosa. Ci chiediamo se durante l’intervista riuscirà a smascherare tutto questo.. Voi cosa ne pensate? Ormai, comunque, basta pochissimo per scoprirlo ma vi preannunciamo che tutto questo potrebbe avere conseguenze davvero molto serie sulla sua vita. Cosa gli accadrà?

Per scoprirlo basterà attendere le prossime puntate ma se volete saperne di più già da adesso, nel nostro articolo dedicato, sono disponibili tutte le trame di Un Posto al Sole dal 12 al 16 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti