Un Posto al Sole, trama 19 Dicembre. Marina e Roberto impietosi!

Roberto e Marina UPAS

Fans di Un Posto al Sole tenetevi forte! Se fino a questo momento avevate creduto che Marina e Roberto potessero davvero prendersi cura di Ida in qualità di vera madre di Tommy, dovrete ricredervi. Il piano dei coniugi Ferri, anzi, andrà avanti anche oggi, 19 Dicembre 2023, e troverà un valido aiuto in un membro insospettabile della famiglia di Ida. Marina e, soprattutto, Roberto non mostreranno alcuna pietà dinnanzi a una situazione difficile e mireranno solo a liberarsi della giovane polacca.

Nel frattempo, in quel di Napoli, per Alberto non sarà un bel periodo. Il Natale si avvicina e per l’avvocato sarà terribile non avere il figlio accanto. Niko sarà tra i primi a rendersi conto della gravità delle condizioni del collega e cercherà di tirarlo su. Reazione inattesa, invece, da parte di Micaela che scoprirà che Samuel ha lasciato Speranza per lei.. Sarà davvero disposta a impegnarsi sul serio?

Un Posto al Sole anticipazioni trama, Marina e Roberto contro Ida

Ida sta per vivere uno degli incubi più terribili della sua già difficile vita e sarà costretta a farlo a causa di coloro di cui si fidava di più, Marina e Roberto. I due, infatti, decisi più che mai a liberarsi di lei per non perdere Tommaso, non si fermeranno nemmeno dinnanzi all’evidenza di un contesto (quello in Polonia) tutt’altro che semplice.

I Ferri, anzi, approfitteranno delle difficoltà familiari per corrompere una zia di Ida e dare, così, lo slancio finale al loro piano diabolico: poter rientrare in Italia senza Ida, divenuta, ormai, d’intralcio. Riusciranno a fuggire lasciandola al suo destino?

Anticipazioni e trama Un Posto al Sole, Alberto nel baratro

Quello in cui ci sembrerà caduto Alberto Palladini sarà, oggi più che mai, un vero e proprio baratro senza fine. Se fino a qualche giorno fa, il Palladini era combattivo e deciso a ritrovare la sua ex e il figlio, adesso ci apparirà come un uomo distrutto, incapace di reagire e in completa balìa degli eventi.

Lo stesso Niko è apparso nettamente destabilizzato dalle condizioni in cui ha trovato il collega andandolo a trovare a casa. Ed è per questo che, anche oggi, lo vedremo intento in quella che apparirà come una missione impossibile: riuscire a convincere Alberto a rialzarsi e reagire perché nulla è ancora perso! Ci riuscirà?

Micaela, nel frattempo, farà i conti con le vere ragioni per cui Samuel ha lasciato Speranza. Il Piccirillo, infatti, è convinto di provare dei sentimenti per la gemella che, però, a questo punto avrà una reazione davvero particolare. Voi cosa ne dite? Se la darà a gambe oppure, finalmente, deciderà di mettere la testa a posto? Noi un’idea ce l’abbiamo.. ma vi lasciamo trarre le vostre conclusioni!

Un Posto al Sole, quando e dove va in onda

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50. La soap partenopea è anche visibile in streaming gratuito su RaiPlay, sia on demand che live.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti