Un Posto al Sole, trama 1 Marzo. Marina e Roberto in bilico?

Marina e Roberto in Un Posto al sole
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Non c’è dubbio: in queste settimane Un Posto al Sole è stata fonte di grandissime emozioni per tutti i fans! E anche con la puntata in onda stasera, venerdì 1 Marzo 2024, a quanto pare, non andrà diversamente: sarà un appuntamento ricco di sorprese in cui assisteremo, inaspettatamente, a un notevole passo indietro di Marina e Roberto. Qualcosa farà presagire loro che, nonostante tutte le loro macchinazioni, continuare a fare i genitori di Tommy non sarà poi così semplice!

Anche in vacanza, poi, non ci sarà pace per Renato e Raffaele sempre intenti nei loro battibecchi mentre Niko e Jimmy, in completo relax, si imbatteranno in qualcuno che conoscono molto bene. Chi? Tempo di ripensamento, invece, per Clara? A poche ore dal suo arrivo a casa di Alberto, le cose per lei saranno tutt’altro che semplici. Per Rosa, invece, potrebbero arrivare i primi spiragli di sole. Pronti a scoprire cosa succederà?

Marina e Roberto perderanno Tommaso?

Marina e Roberto sono stati protagonisti di azioni per nulla ammirevoli. Tutto quello che hanno fatto pur di riuscire a crescere il piccolo Tommy ci ha scosso profondamente. Se, però, è vero che tutti i nodi, prima o poi, vengono al pettine, per i coniugi Ferri potrebbe essere davvero giunto il momento di fare i conti con le proprie responsabilità.

Il loro futuro in qualità di genitori di Tommaso sarà appeso a un filo che sarà tanto invisibile quando labile e pronto a cedere in qualunque momento. Saranno consapevoli che dovranno ricominciare daccapo e che il bambino potrebbe, invece, essere destinato a un futuro diverso, lontano da loro e dalla loro casa. Ma quale sarà la minaccia che incombe su di loro e che potrebbe portarli a questo punto?

Vacanze spensierate (o quasi!) in Un Posto al Sole

Le magiche nevi del Trentino e i paesaggi montani cui, diciamolo, da fans di Un Posto al Sole, non siamo per nulla abituati, faranno da scenario alle vacanze della famiglia Poggi a cui, alla fine, si è unito anche Raffaele. E proprio tra quest’ultimo e Renato, i battibecchi proseguiranno anche in vacanza complice il fatto che i due saranno costretti a condividere la stessa stanza.

Situazione completamente diversa per Niko e Jimmy che decideranno, invece, di dedicarsi al relax e al divertimento. Sarà proprio mentre saranno impegnati a farlo (senza nemmeno troppo sforzo!) che, però, faranno un incontro del tutto inatteso. Siamo in grado di anticiparvi che si tratterà di Valeria, l’ex di Niko. Un evento, questo, destinato a smuovere non poco le trame attorno al giovane Poggi: Manuela, infatti, sarà gelosissima!

Rosa e Manuel si trasferiscono in Terrazza

Per Rosa non è stato un bel periodo e, nononstante non sia affatto detto che le difficoltà siano finite, per la Picariello e per il piccolo Manuel arriverà, finalmente, il momento di tirare un piccolo sospiro di sollievo. I due, infatti, si trasferiranno alla Terrazza da Giulia e Luca in modo che Rosa riesca anche a sostituire Raffaele in portineria senza particolari problemi.

Ma cosa succederà quando la vacanza del Giordano sarà finita? Rosa vorrà tornare a casa? Nel frattempo, per Clara sarà un momento delicatissimo. Aver accettato la proposta di Alberto potrebbe non essere stata una buona idea. Ripensamenti in vista? Lo scopriremo molto presto!

Se, nel frattempo, sarete curiosi di sapere come evolveranno le trame in Un Posto al Sole la prossima settimana potrete trovare, nel nostro articolo dedicato, alcune succose anticipazioni sulle puntate fino al prossimo 8 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti