Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 4 all’8 Marzo

Ida piange in Un Posto al Sole

Un Posto al Sole sta vivendo un momento di particolari stravolgimenti! E sarà lo stesso anche da lunedì 4 a venerdì 8 Marzo 2024: le anticipazioni, difatti, sono molto chiare, e ne vedremo davvero delle belle! Ci sarà chi gioirà, chi sarà tormentato da una scelta (forse sbagliata!), chi avrà paura e chi, ancora, stringerà una bellissima amicizia. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi dettagli succosissimi!

Brutte notizie per Ida

La vita non ha mai regalato nulla alla giovane Ida, sin da quando, in Polonia, era costretta a vivere nella ristrettezza economica più assoluta. Anche adesso che si trova a Napoli, a Palazzo Palladini, i Ferri condizionano la sua vita impedendole di vivere come vorrebbe. Ecco che, adesso, un’altra brutta notizia arriverà a sconvolgerla. Una telefonata la informerà che le condizioni di salute del padre saranno peggiorate.

Diego e Ida sempre più lontani in Un posto al Sole

Quante volte, in un momento difficile, trovare una persona che ci stia accanto ha rappresentato l’ancora di salvezza nella nostra vita? Sarà proprio quello che cercherà di fare Diego nei confronti di Ida. Quando il giovane Giordano verrà a conoscenza del peggioramento del padre della ragazza, vorrà starle accanto ma, come sempre, Ida alzerà una vera e propria barriera, quasi impedendogli di starle accanto come vorrebbe.

Niko spensierato sulla neve, Manuela gelosa di lui

La vacanza sulla neve procederà bene. Nonostante l’incontro imprevisto che hanno avuto (chi sarà mai questa persona?) per Niko e Jimmy (più per il primo che per il secondo) tutto proseguirà per il meglio. Padre e figlio riusciranno a godersi il meritato relax! Nel frattempo qualcuno sarà in preda a vere e proprie crisi di gelosia nei confronti del giovane Poggi. Vi anticipiamo che si tratterà di Manuela. La Cirillo sarà letteralmente in preda al delirio!

Manuel e Luca: la nascita di una bella amicizia in Un Posto al Sole

L’arrivo di Manuel in Terrazza insieme a mamma Rosa cambierà letteralmente il modo di vivere del piccolo. Proprio questo evento, prima del tutto inatteso, sarà l’occasione, per Luca, di aprirsi un po’ di più. Non sarà un caso se tra lui e il piccolo Renda si instaurerà sin da subito un bellissimo rapporto fatto di una complicità incredibile.

Paura in Un Posto al Sole per Irene

Irene continuerà a vivere un momento di particolare fragilità emotiva di cui l’influencer che segue sui social, completamente di nascosto, saprà approfittare benissimo. Una situazione non semplice da affrontare per Serena e Filippo che, dopo diversi tentativi, brancoleranno ancora nel buio e non avranno assolutamente idea di come comportarsi. Tra i coniugi Sartori, poi, tutto questo inizierà a creare delle divergenze importanti: come faranno, adesso, a dire alla piccola che ha un appuntamento dallo psicologo?

Eduardo scopre di Alberto e Clara

Eduardo è seriamente innamorato di Clara. Non è un caso se per la donna ha deciso di costituirsi, se per lei sta affrontando i giorni in carcere con la promessa che, alla fine, l’avrebbe trovata ad aspettarlo. Ma sarà davvero così? Mentre Sabbiese volterà le spalle persino alla sorella (a cui l’abbiamo visto negare un aiuto importante) Clara andrà a vivere a casa di Alberto.

Una scelta che potrebbe cambiare la sua vita dal momento che potrebbe ricascare nel circolo vizioso dal quale, mesi fa, era uscita a fatica. Eduardo, poi, scoprirà dalla bocca di Rosa di questo gesto e rimarrà letteralmente senza parole. Stessa reazione per Clara: saprà che Sabbiese sa tutto e ci starà male. Come porre rimedio alla questione? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti