HomeCronacaUn Posto al Sole su Instagram: gli attori in diretta coi fan con Un Posto a Casa

Un Posto al Sole su Instagram: gli attori in diretta coi fan con Un Posto a Casa

Un Posto al Sole su Instagram

Per compensare lo stop alle nuove puntate, gli attori di Un Posto al Sole sono in diretta Instagram ogni sera con i fan e l’iniziativa Un Posto a Casa!

Dopo ben 24 anni di messa in onda continua, anche la soap opera Un Posto al Sole, molto a amata soprattutto a Napoli, si vede costretta ad interrompere le trasmissioni a causa dell’emergenza Coronavirus.

Infatti, non è temporaneamente possibile girare. nuove scene e nuove puntate, ma i fan più accaniti possono consolarsi riguardando le repliche che da oggi 6 aprile vengono trasmesse sempre su Rai3. Si tratta delle puntate della sedicesima stagione, mandate in onda al consueto orario, le 20.30.

Ma non c’è da disperarsi perché, in accordo con l’hashtag #iorestoacasa, anche gli attori di Un Posto al Sole restano nelle proprie abitazioni, ma non perdendo il contatto con i propri fan grazie alle dirette Instagram.

Gli attori di Un Posto al Sole in diretta Instagram

Ecco che uno dei social più usati al momento, Instagram, diventa protagonista che per chi recita in Un Posto al Sole. Infatti, per non lasciare soli i telespettatori, gli attori appariranno, da lunedì 6 aprile, sul profilo ufficiale della serie con l’iniziativa #unpostoacasa.

Gli attori appariranno in diretta dalle proprie case e faranno divertire i fan, secondo il seguente programma:

  • 6 aprile: Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) lunedì 6 aprile e Miriam Candurro (Serena Cirillo)
  • 7 aprile e 8 aprile: Davide Devenuto (Andrea Pergolesi)
  • 9 aprile: Samanta Piccinetti (Arianna Landi)
  • 10 aprile: eLuca Turco (Niko Poggi)

L’orario delle dirette è le 20.30.

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo