Un Posto al Sole, Lara in coma farmacologico: ce la farà? La verità

Lara in punto di morte UPAS

Ci tiene ancora con il fiato sospeso la vicenda di Lara Martinelli in Un Posto al Sole. Per l’artefice di tutte le sventure capitate a Marina e Roberto sin dal primo istante del loro matrimonio sembra essere giunto il momento della resa dei conti.

Dal carcere, dove si trovava a seguito del tentato omicidio di Marina Giordano, Lara è adesso in una stanza d’ospedale con una profonda ferita all’addome. La donna, infatti, è stata aggredita da Gabriella per volere di Marina. L’intento era quello di ucciderla ma… Lara si trova adesso in coma farmacologico. Cosa le accadrà adesso? Morirà? Tutti gli indizi..

Un Posto al Sole, la vendetta di Marina Giordano su Lara

L’intromissione di Lara nella sua vita matrimoniale ha causato non pochi problemi e sofferenze a Marina Giordano. Dopo che tutte le malefatte della perfida bionda sono venute a galla, la decisione è stata immediata: la Martinelli doveva assolutamente pagare per tutto (prima di ogni cosa per il male fatto al piccolo Tommy) e doveva farlo con la vita!

Abbiamo visto Marina recarsi in carcere a parlare con una sua vecchia conoscenza, Gabriella. A lei ha voluto affidare il compito di sbarazzarsi definitivamente di Lara. Ed è quello cui abbiamo assistito: un’aggressione in piena regola terminata con la Martinelli a terra ferita con un’arma da taglio all’addome.

Un Posto al Sole, Lara Martinelli in coma. Morirà?

Dopo l’aggressione, sebbene con un po’ di ritardo, Lara è stata soccorsa e portata in ospedale dove i medici l’hanno sottoposta ad un primo delicato intervento. Ecco che, però, ennesimo colpo di scena, la donna subisce un arresto cardiaco. Il suo cuore smette di battere e per i fans ormai è certo: Lara è morta!

Con la puntata di giovedì 23 Novembre 2023, però, le carte in tavola si sono rimescolate. I medici, come in molti credevano, sono riusciti a salvare Lara che si trova, adesso, in coma farmacologico. Ma cosa ne sarà di lei? Uscirà da questo momento complicato? E come?

Non ci sono anticipazioni ufficiali in tal senso ma una cosa pare essere certa: Lara non è destinata (almeno per ora) a lasciare Un Posto al Sole, e quindi a morire. A dimostrarlo sarebbe la presenza dell’attrice Chiara Conti sul set anche recentemente, sinonimo del fatto che le vicende della Martinelli proseguiranno.

In molti sperano che la donna si risvegli presto, che denunci quanto le è stato fatto e che torni a “dar battaglia” a Marina e Roberto, proprio come ai vecchi tempi. Vi preannunciamo, tra l’altro, che a morire, prima di lei, sarà qualcun’altro. Ma chi? Curiosi di saperlo? Ve lo sveleremo prestissimo!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti