Un Posto al Sole, fans sotto shock: Lara ha perso la memoria?

Lara Martinelli in Un Posto al Sole

Quanto vi siete emozionati, nelle ultime settimane, vedendo Un Posto al Sole? Dopo mesi e mesi di attesa, finalmente, per Lara Martinelli sembrava giunta l’ora di pagare tutte le sue malefatte. Il piano di Marina e Roberto sembrava riuscito e Lara, colpita a morte in carcere, sembrava davvero pronta a lasciare questo mondo..

Non solo la Martinelli è sopravvissuta ma pare che tornerà presto a trasformare in un vero e proprio incubo la vita dei Ferri. Ma come farà? Intanto sappiate che al risveglio al coma stenteremo a riconoscerla a causa di una fantomatica perdita di memoria.. Ma non è questa la sola ipotesi sul futuro di Lara. Curiosi di saperne di più! Le alternative da leccarsi i baffi sono almeno 3.. Scopriamole insieme!

Un Posto al Sole trama: Lara ha perso la memoria ed è diventata buona?

La prima e più accreditata ipotesi sulla trama imminente di Un Posto al Sole inerente il futuro di Lara Martinelli vuole che la bionda, risvegliandosi dal coma, non ricordi nulla di quanto le è accaduto. E in effetti, ci è apparsa stralunata ma questo, ricordiamolo, potrebbe essere semplicemente dovuto all’imminente risveglio da uno stato d’incoscienza perdurante da giorni.

Fatto sta che, a quanto pare, nel corso delle prossime puntate Lara non ricorderà il motivo per cui si trova in ospedale né tanto meno quello per cui era in galera al momento dell’attentato. Fatto sta che la donna sarà ben lucida nel parlare con Roberto e nel chiedergli di darle una mano a essere scarcerata. Nè Ferri né Marina, però, crederanno che Lara non ricordi nulla.. Sarà davvero così?

Un Posto al Sole anticipazioni: Lara soffre di doppia personalità?

Seconda ipotesi sulle nuove dinamiche di Un Posto al Sole legate al personaggio di Lara e ai suoi modi di agire è quella secondo cui la donna soffrirebbe di un pericoloso sdoppiamento della personalità. In lei, quindi, convivrebbero sia la buona Loredana che la perfida Lara. Bisognerebbe, a questo punto, stabilire se al momento del risveglio sarà l’una o l’altra e, soprattutto, quale delle due prenderà il sopravvento sull’altra.

Attenzione però! Se la Martinelli dovesse davvero avere una doppia personalità potrebbe essere ancora capace di azioni terribili. Pare, infatti, che nel passaggio da una personalità all’altra si possa essere in preda a veri e propri deliri di onnipotenza e manifestazioni di cattiveria..

Un Posto al Sole anticipazioni e trama: Lara inganna di nuovo tutti e medita vendetta

La terza e ultima ipotesi è quella che troverà nel comportamento di Marina e Roberto un ottimo riscontro. Per i due, infatti, Lara non ha perso la memoria né tanto meno soffre di qualche particolare disturbo psicologico. La realtà è, per loro, che la donna sta di nuovo ingannando tutti con lo scopo di uscire finalmente dal carcere e potersi dedicare alla vendetta su Marina e Roberto. E in questo caso, lo sappiamo già, sarebbero guai seri!

Scopriremo prestissimo quale di queste tre sfaccettature sarà quella reale. Cosa accadrebbe, poi, se ce ne fosse una quarta che i fans non hanno nemmeno preso in considerazione?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti