Un Posto al Sole del 30 Gennaio, Marina non ci sta e contrattacca!

Marina disperata in Un Posto al Sole

Chi ha pensato che il ritorno di Ida a Napoli avrebbe messo un punto all’intricata vicenda che ruota attorno a Tommy si è sbagliato! E le puntate di Un Posto al Sole di questi giorni, come quella di stasera 30 Gennaio 2024, ne saranno la dimostrazione. Proprio oggi vedremo una Marina Giordano particolarmente scossa dalle parole di Filippo. La paura inizierà a prendere il sopravvento e, per questo, deciderà di contrattaccare!

Se Roberto non si farà scalfire particolarmente dal figlio, Filippo sarà scioccato e sarà Serena, per l’ennesima volta, a doverlo confortare. Raffaele riuscirà in una missione apparentemente impossibile mentre per Sasà arriverà l’ora di una confessione che ci spiazzerà!

L’ennesimo asso nella manica di Marina in Un Posto al Sole

Filippo ha avuto parole molto dure per Roberto derivate dalla delusione per quanto Diego gli aveva rivelato in merito alle azioni, tutt’altro che lodevoli, riservate a Ida in quel di Polonia. Nella sua mente si avvicenderanno mille pensieri e mille dubbi ma sarà la delusione a muoverlo. Mai e poi mai avrebbe pensato, nonostante conosca bene i coniugi Ferri, che sarebbero mai arrivati a questo punto!

La discussione turberà in maniera particolare Marina che avrà, per l’ennesima volta, paura che il segreto su Tommy abbia ormai le ore contate! Adesso più che mai avrà paura di perdere il bambino per sempre! E cosa si fa quando si hanno queste ansie? Si cerca, naturalmente, di difendersi in ogni modo e sarà sulla scia di queste emozioni (positive o negative che siano!) che la Giordano passerà al contrattacco.

Parlerà con Roberto e lo spingerà a prendere una decisione davvero inattesa che riguarderà il futuro del piccolo Tommaso! Di cosa si tratterà? Vi preannunciamo che si tratterà di una modalità, l’ennesima, per allontanare un po’ Ida da lui ma senza dare troppo nell’occhio. Come? E, soprattutto, ci riusciranno?

Raffaele è un genio, ha trovato la soluzione giusta

Quanto sono complicate le separazioni dei genitori per i figli? Tanto, e chi ci è passato lo sa bene! Lo diventano, però, ancora di più quando si è piccoli e “ingenui”. Per Antonio la scoperta della relazione di Viola con Damiano è stata uno shock che l’ha portato a non avere più con la madre lo stesso rapporto di un tempo. Sarà Raffaele, finalmente, a trovare una soluzione giusta che riporterà il sorriso sul volto del suo adorato nipotino. Come? Lo scopriremo!

Viola, nel frattempo, dovrà fare i conti con una consapevolezza tutta nuova! Eugenio, infatti, le confesserà di essere pronto a voltare pagina dal momento che con Lucia le cose stanno diventando sempre più serie. Avremo modo di notare una certa amarezza nella prof Bruni. Ma come mai? Che abbia cambiato idea? Per Mariella e Sasà, infine, in arrivo una confessione che sconvolgerà per sempre gli equilibri! Pronti?

Questo è quanto accadrà oggi, ma se siete curiosi di scoprire ancora di più, nel nostro articolo dedicato potrete trovare le trame di Un Posto al Sole fino al prossimo 2 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti