Un Posto al Sole del 28 Febbraio: Silvia ci ripensa, colpa di Michele

Silvia Graziani in Un posto al sole

Le emozioni di Un Posto al Sole torneranno puntuali anche stasera, mercoledì 28 Febbraio 2024, su Rai Tre, a partire dalle 20:50 circa. Ad attenderci ci sarà una puntata emozionante nella quale potrebbe, forse, scriversi un nuovo capitolo nella vita di alcuni dei nostri protagonisti. Stiamo parlando, in particolare, di Silvia che si ritroverà in perfetta armonia con Michele e non sarà, quindi, alle stelle per l’imminente trasferimento di Giancarlo da lei. Amore al capolinea?

Ma non finirà qui! Nonostante Clara abbia deciso di lasciare l’appartamento per andare a vivere da Alberto insieme a Federico e nonostante, soprattutto, le pericolose minacce ricevute, Rosa non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Dopo la discussione con Renato, infine, per Raffaele ci sarà una possibilità di partire in vacanza.. ma ci sarà un pegno da pagare!

Un Posto al Sole, Michele e Silvia si amano ancora?

Michele e Silvia sono ancora innamorati? Una domanda che tutti i fans di Un Posto al Sole si saranno posti ultimamente, in particolare dopo aver assistito a un avvicinamento tra i due. I due ex, complice l’organizzazione del matrimonio di Rossella (ecco la data in cui si celebreranno le nozze) saranno sempre più vicini e complici.

Silvia e Michele si baciano in Un posto al sole
Silvia e Michele si baciano in Un Posto al Sole (Fonte: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni)

Peccato che, nel frattempo, Giancarlo sarà finalmente pronto per trasferirsi a Palazzo Palladini e iniziare la tanto attesa convivenza con la “sua” Silvia. Un evento che complicherà non poco la vita per la Graziani che si sentirà confusa oggi più che mai. Quale sarà l’uomo giusto per lei? Giancarlo o il suo grande amore Michele Saviani? Una cosa è certa: da questa scelta dipenderanno gli equilibri di molti personaggi di UPAS.

Manuel nel mirino del boss Torrente

Rosa non sta attraversando un bel periodo e benché, per molti versi, sia possibile non darle tutti i torti, per molti altri sono in molti a pensare che, dopo quanto successo, la Picariello dovrebbe cedere. Dovrebbe accettare il denaro offerto per la sua casa e cercarne un’altra anche perché, l’abbiamo visto, ne va della sua incolumità e, soprattutto, di quella del piccol Manuel.

Il bimbo, tra l’altro, è stato preso di mira dal boss Torrente e la stessa Rosa ne avrà la certezza quando sul suo smartphone arriverà una foto sconvolgente. Il tutto mentre Clara si sarà già trasferita da Alberto nella consapevolezza, così, di proteggere sia se stessa che suo figlio. Ma sarà davvero la scelta giusta o se ne pentirà a breve? Vi preannunciamo che la Curcio avrà non pochi ripensamenti e che Eduardo c’entrerà qualcosa!

Renato si vendica su Raffaele

Renato Poggi, che strano carattere! Sappiamo quanto bene voglia all’amico di sempre, Raffaele, ma sappiamo altrettanto quanto, a volte, sappia essere testardo ed egoista. Oggi lo vedremo accettare di ospitare il Giordano nella sua stanza d’albergo (essendo la struttura esaurita) ma, per farlo, chiederà qualcosa di molto particolare in cambio. Di cosa si tratterà mai? Raffaele accetterà?

Lo scopriremo molto presto! Nel frattempo, nel nostro articolo dedicato, potrete trovare tutte le trame di Un Posto al Sole fino a venerdì 1 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti