Un Posto al Sole del 27 Febbraio: Cos’è successo a Manuel?

Rosa e Manuel Un Posto al Sole

Quante emozioni nell’ultima puntata di Un Posto al Sole? Siete pronti per il bis? Allora mettetevi comodi perché le anticipazioni per l’appuntamento di oggi, martedì 27 Febbraio 2024, ci preannunciano una puntata ricca di colpi di scena. Verremo finalmente a capo (o quasi!) della scomparsa di Manuel di cui Rosa e Damiano dovranno affrontare le conseguenze. Ma non solo!

Grande lite tra Raffaele e Renato per la quale ci vorrà l’intervento di Ornella mentre Viola inizierà a manifestare i primi segnali d’insofferenza nel rapporto con Renda mentre Irene sarà sempre più nella morsa dell’influencer che segue sui social all’insaputa dai suoi genitori…

Paura a Un Posto al Sole, che fine ha fatto Manuel?

Che momenti di paura e apprensione che abbiamo vissuto ieri per la scomparsa di Manuel? Quella che era nata come un “dispetto” (l’assenza a scuola) rischierà di nascondere qualcosa di ben più serio. Non sarà un caso se Rosa e Damiano, partiti immediatamente alla ricerca del figlio, si troveranno ad affrontare una situazione veramente molto brutta e complicata.

Nel frattempo, ulteriori problemi si profileranno per Damiano sul piano sentimentale. Viola, infatti, inizierà a essere insofferente alle continue assenze del compagno e al suo continuo coinvolgimento con l’ex. Amore già al capolinea?

Renato e Raffaele litigano, Irene in trappola

Quello che avrebbe dovuto essere un momento molto piacevole e rilassante per Renato, Jimmy e Niko rischierà di trasformarsi in un vero e proprio incubo. Renato, infatti, dopo aver deciso di non rivelare nulla a Raffaele sulla sua imminente vacanza sulla neve, si ritroverà a litigare in maniera molto pesante proprio con il Giordano. Stavolta le cose si metteranno davvero male e sarà Ornella a cercare di calmare gli animi. Quale soluzione escogiterà stavolta?

Irene in trappola

Quanto sono complicati, a volte, i rapporti tra genitori e figli! Anche in Un Posto al Sole si sta affrontando questo tema. La giovane Irene sarà sempre più coinvolta dall’influencer che segue sui social senza che i genitori ne siano al corrente. Un’influenza negativa quella che riceverà al punto che i suoi atteggiamenti nei confronti di mamma e papà saranno sempre più ambigui e preoccupanti.

Serena e Filippo, dal canto loro, saranno ormai allo stremo delle forze. Non riusciranno proprio a capire cos’è successo alla loro bimba e non sapranno come gestire la situazione. Alla fine, di comune accordo, decideranno di utilizzare una tattica alternativa che giudicheranno quella giusta per riuscire a farsi ascoltare dalla figlia. Quale? Lo scopriremo molto presto!

Nel frattempo, per scoprire come proseguiranno le trame in Un Posto al Sole fino a venerdì 1 Marzo 2024, nel nostro articolo dedicato, potrete trovare tutto quanto accadrà nei prossimi giorni. Ne leggerete delle belle!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti