Un Posto al Sole del 22 Febbraio, Giulia affronta Luca sulla malattia

Luca disperato in Un Posto al Sole

Fans di Un Posto al Sole siete pronti per una puntata, quella di stasera, giovedì 22 Febbraio 2024, che si preannuncia ricca di emozionanti colpi di scena? E allora mettetevi comodi perché gli ingredienti per tenerci saldamenti inchiodati davanti al teleschermo sembrano esserci proprio tutti. Le anticipazioni ci svelano che per Luca sarà tempo di fare i conti con le proprie paure mentre le difficoltà e le ansie prenderanno il sopravvento su Rosa. Irene, poi, continuerà a far preoccupare mamma e papà, che succede?

Il discorsetto di Giulia a Luca in Un Posto al Sole

Luca De Santis, ormai lo sappiamo bene, è affetto dal morbo di Alzheimer del quale ha iniziato a manifestare, già da diverso tempo, i primi sintomi. Nonostante sia difficilissimo immaginare come una persona, ancora giovane, possa interfacciarsi con una malattia che fa ancora così paura, stasera avremo modo di trarre spunti davvero interessanti in merito.

Un caso particolare con cui si troverà a confrontarsi al Centro d’Ascolto, infatti, farà prendere a Giulia una decisione importante in merito al compagno! No, tranquilli, non lo abbandonerà al suo destino, non sarebbe da Giulia Poggi. Anzi, al contrario, cercherà di fargli un discorsetto ricco d’amore con il quale cercherà incoraggiarlo a lottare e a non farsi abbattere da tutto quello che accade. Ci riuscirà? Una cosa è certa: lei ci metterà tutto l’amore di cui sarà capace!

Rosa sempre più nei guai, Irene un mistero

La situazione di Rosa è un’altra di quelle in cui se non ci si è passati è difficilissimo immedesimarsi. Come ci si può sentire sapendo che la casa per cui si sono fatti tanti sacrifici presto non sarà più nostra? Ebbene, questo è lo stato d’animo di Rosa che stasera, come da settimane ormai, potremo condividere in tutta la sua disperazione e drammaticità. La Picariello si sentirà sempre più sola e abbandonata mentre ulteriori (e diremmo anche pericolosissime) minacce arriveranno all’orizzonte.

Puntata, quella di oggi di Un Posto al Sole, che non ci risparmierà i problemi dei suoi protagonisti. Anche per Serena e Filippo, infatti, sarà tempo di fortissime preoccupazioni. Cosa sta accadendo alla loro piccola Irene? La bimba continuerà ad avere atteggiamenti strani che, a questo punto, bisognerà smettere di sottovalutare!

Curiosi di scoprire come finirà la settimana di Un Posto al Sole? Nel nostro articolo dedicato troverete tutte le trame fino alla puntata di domani, 23 Febbraio 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti