Un Posto al Sole del 19 Marzo, Rossella alla resa dei conti

Rossella Un posto al sole

Un Posto al Sole, ultimamente un pozzo di emozioni che sembra davvero non avere un fondo e che ci coinvolge ogni giorno di più. In base a quanto ci rivelano le anticipazioni, anche la puntata di stasera, martedì 19 Marzo 2024, sarà ricca di colpi di scena che ci terranno con il fiato sospeso. Gli scenari saranno diversi: passeremo da un duro confronto per Rossella all’incapacità di perdonare di Guido passando per le ansie di Manuela. Pronti a saperne di più? Seguiteci!

Un confronto attesissimo per Rossella in Un Posto al Sole

La scelta fatta sull’altare abbandonando Riccardo e decidendo di annullare le nozze avrà fortissime ripercussioni sulla vita di Rossella e non soltanto. Proprio nella puntata di Un Posto al Sole di stasera vedremo la ragazza alle prese con una consapevolezza: un confronto tanto atteso non potrà più essere rimandato. Ma sarà con Riccardo o con Nunzio?

Nel frattempo, per Silvia e Michele sarà tempo di riflessioni su quanto accaduto. Michele rifletterà sul suo ruolo genitoriale mentre per Silvia arriverà un’alleanza del tutto inaspettata. Di chi si tratterà? Lo scopriremo stasera, ma vi anticipiamo che si tratterà di qualcuno che potrà davvero aiutarla in una fase così delicata della sua vita.

Guido e Mariella in bilico, Manuela sotto shock

Quando si dice che l’amore perdona tutto bisognerebbe un po’ fare i conti con i singoli casi. Non la penserà così, a quanto pare, Guido, reo da un momento complicato che l’ha visto finire in ospedale a seguito di un malore e in un periodo, tra l’altro, difficilissimo con Mariella. La Altieri ha avuto comportamenti col marito che lui proprio non riuscirà a perdonare, nonostante adesso lei sia sempre accanto a lui (forse anche troppo!).

Spazio anche alla delicata situazione di Irene. Serena e Filippo continueranno a impegnarsi più che mai per cercare di risolvere il dramma in cui la piccola è caduta utilizzando il vecchio smartphone della madre di nascosto. Irene, però, non collaborerà affatto! E, in tutto questo, Manuela sarà letteralmente schiacciata dai sensi di colpa: è stata lei ad aiutare la piccola in questa grossa marachella. Ma sarà il caso di confessarlo?

Lo scopriremo prestissimo! Nel frattempo, se siete impazienti di sapere come evolveranno le cose in Un Posto al Sole, nel nostro articolo dedicato troverete le trame quotidiane della soap fino al prossimo 22 Marzo 2024.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti