Un Posto al Sole del 13 Febbraio. Riccardo è stato con l’ex moglie?

Riccardo e Virginia si baciano in Un Posto al Sole

Quanti di voi, fans di Un Posto al Sole, sono rimasti col dubbio sulla fedeltà di Riccardo in occasione dell’ultimo convegno a Milano? Di certo moltissimi, a maggior ragione visto e considerato che, col rientro di Crovi a Napoli non si è più fatto cenno a quanto successo dopo il bacio.

Ebbene, nella puntata di stasera, martedì 13 Febbraio 2024, ne sapremo qualcosa in più grazie a un flashback importantissimo. Ma non sarà solo questo l’argomento della serata. Ampio spazio anche per il dramma di Luca e per la costante irrequietezza di Irene. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Riccardo ripensa al bacio con Virginia

Il matrimonio tra Rossella e Riccardo si avvicina sempre di più e, insieme a diversi turbamenti emotivi nella stessa Graziani e anche nel giovane Nunzio, potrebbe portare diverse novità non proprio piacevoli per la giovane figlia di Silvia. Nella puntata di stasera di Un Posto al Sole, infatti, vedremo Riccardo ripiombare nalla nostalgia dell’ex moglie Virginia.

Crovi rivivrà l’emozione del bacio a cui, stupefatti, anche noi abbiamo assistito qualche puntata fa. Un episodio che sembrerà aver risvegliato in lui una serie di sentimenti che pensava ormai morti e che potrebbero dare una svolta tanto repentina quanto distruttiva alla trama. In base alle anticipazioni, pare che tra i due ex non ci sia stato di più di un bacio, ma già solo quello farà sentire il suo peso.

Per la coppia in procinto del grande passo (ormai conosciamo anche la data delle nozze), ci saranno diverse novità all’orizzonte. Se Riccardo farà i conti con la sua coscienza, per Rossella arriverà il momento di fare i conti con qualcosa che non si sarebbe mai nemmeno immaginata. Che si tratti di una confessione inaspettata del fidanzato?

Drammi di salute e familiari in Un Posto al Sole

La situazione di Luca proprio non va bene! Il primario ha confessato, nella puntata di ieri, a Giulia che la visita neurologica non è andata bene! L’uomo ha evidentemente paura, conscio del fatto che la malattia sta peggiorando e che presto tutto diverrà ingestibile. A stargli accanto ci sarà Giulia, impaurita a sua volta da una situazione completamente nuova e che la sta toccando così da vicino. Anche Raffaele e Ornella inizieranno ad essere seriamente preoccupati!

La festa di Carnevale che tanto l’aveva entusiasmata sarà un’oasi nel deserto e per Irene sarà l’ennesima occasione per ripiombare nella delusione e nell’amarezza. La piccola sarà sempre più chiusa in sé stessa divenendo un vero e proprio rebus per Serena e Filippo (e anche per Niko che ha assistito a tutto!). Ma come fare per aiutare la bambina? Cosa le starà succedendo davvero?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti