Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dall’11 al 15 Marzo

La piccola Irene in Un Posto al Sole
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni

Sarà una settimana decisiva per i protagonisti di Un Posto al Sole quella da lunedì 11 a venerdì 15 Marzo 2024. Assisteremo, finalmente, al matrimonio tra Rossella e Riccardo non prima, però, di aver visto la ragazza sull’orlo di cedere a una tentazione. Ma non sarà tutto: saranno giorni di scelte per Clara, per Diego e anche per Niko. Questi, in particolare, sembrerà aver svoltato sul piano sentimentale. Curiosi di saperne di più?

Clara nei guai, Alberto la pressa

Clara è andata a vivere da Alberto, l’abbiamo visto la scorsa settimana. L’ha fatto quasi costretta, ma alla fine ha pensato fosse la soluzione migliore per lei e per Federico. I suoi dubbi, però, continueranno a tormentarla.. Ha fatto davvero bene a prendere questa decisione? Il comportamento di Alberto non le piacerà dato che l’avvocato sarà sempre più certo di tenerla in pugno.

Clara sarà davvero nei guai: un bel giorno deciderà di andare in carcere per aggiornare Eduardo di tutti i cambiamenti avvenuti negli ultimi giorni nella sua vita. Peccato che, una volta giunta in carcere, ad avere una sorpresa sarà lei. Sabbiese la stupirà con una decisione inattesa: che abbia deciso di lasciarla libera? Attenzione però: una scoperta incredibile potrebbe cambiare tutte le carte in tavola… Si vocifera che Clara possa essere incinta!

Paura a Un Posto al Sole, ma ora Guido sta meglio

Un po’ di tregua, finalmente, per Mariella e Guido. D’altra parte, quanto successo al Del Bue avrà contribuito non poco a placare gli animi di Mariella per cui tra i coniugi l’atmosfera sarà molto più easy. Uno spunto per tutti i fans di Un Posto al Sole per riflettere su quanto sia labile la vita e su quanto sia inutile litigare per delle sciocchezze. Inaspettatamente, però, Guido si mostrerà insofferente nei confronti della premure di Mariella. Come mai?

Diego sceglie di cambiare vita

Decisione importantissima per Diego che sceglierà di dare una svolta alla sua vita, stanco di come stanno andando le cose. Il primo a cui lo comunicherà sarà il padre Raffaele. Cercherò da lui un consiglio o gli comunicherà la scelta definitiva? Di cosa si tratterà? Riguarderà Ida o lascerà per sempre Napoli?

Ida oppressa dai Ferri in Un Posto al Sole

Ida sarà sempre più condizionata da Roberto Ferri. La sua non sarà più vita e il suo sguardo ci apparirà sempre più triste e spento. Durante la sua serata libera, però, deciderà di prendersi un po’ di tempo per sé stessa e, per questo, trascorrerà alcune ore serene a Caffè Vulcano insieme a Diego. Il risultato sarà che tornerà a casa in ritardo. Marina e Roberto, naturalmente, avranno qualcosa da rimproverarle anche stavolta!

Niko vuole Valeria

Dopo i momenti di passione trascorsi durante le vacanze in Trentino, per Niko sembrerà arrivare una consapevolezza incredibile. Vorrà stare insieme a Valeria anche se questa notizia sconvolgerà parecchio Manuela. La Cirillo si dirà, comunque, in pace con la sua coscienza e con il suo cuore: prima di mettere un punto, però, vorrà dire qualcosa al giovane Poggi. Cosa?

Filippo e Serena scoprono il segreto di Irene

Da quando Irene è completamente cambiata, per Serena e Filippo la vita non è facile. Per loro arriverà, però, il momento di fare una scoperta sconvolgente. Capiranno che la figlia ha utilizzato lo smartphone di nascosto per tutto questo tempo. Per loro le cose saranno molto più chiare ma un nuovo dilemma li attanaglierà: come fare ad avvisare la piccola di tutti i rischi che si celano in rete?

Un Posto al Sole festeggia il matrimonio di Rossella e Riccardo

Come annunciato, venerdì 15 Marzo 2024 sarà il giorno in cui, finalmente, Rossella e Riccardo si sposeranno. La sposa sarà bellissima e lascerà tutti senza fiato al suo arrivo in chiesa. Prima di questo giorno, però, Rossella avrà una dura prova da affrontare: durante un addio al celibato organizzato dalle amiche, berrà un po’ troppo e rischierà di cadere in tentazione.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti