Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 25 al 29 Marzo

Manuel e Bianca si conoscono in Un Posto al Sole

Dopo il mancato matrimonio di Rossella, il dramma di Clara e della sua gravidanza e gli strani atteggiamenti di Irene come potrebbe, la nuova settimana di Un Posto al Sole, non essere entusiasmante e ricca di colpi di scena? Tenetevi forte perché le anticipazioni ci descrivono come puntate al cardiopalma quelle che ci terranno compagnia tra il 25 e il 29 Marzo 2024. Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutto quello che c’è da sapere!

Antonio e Manuel si riavvicinano in Un Posto al Sole

Dopo l’allontanamento tra Manuel e Antonio a cui abbiamo assistito alcune settimane fa, quando il piccolo Antonio si è reso conto che la madre stava proprio con il padre di Manuel, adesso pare proprio che assisteremo a una svolta. Sarà grazie a Damiano che Viola riuscirà a far riavvicinare i due bambini. Antonio si avvicinerà anche a Damiano e questo farà soffrire Eugenio, al punto che Viola non potrà evitare di sentirsi in colpa.

Damiano va a vivere con Rosa e Manuel

Rosa deciderà, nonostante i rischi che questo comporta, di rientrare a casa propria. Non accetterà, quindi, l’invito di Giulia che avrebbe voluto che rimanesse alla Terrazza. Conoscendo i pericoli che tutto questo comporta, Damiano non si opporrà a condizione che anche lui possa andare a vivere con il figlio e l’ex compagna per proteggerne l’incolumità in caso di problemi! Una scelta non semplice e, comunque, inaspettata e che causerà non pochi problemi nella relazione, già fragile, con Viola!

Dramma in Un Posto al Sole, Clara abortirà?

Aver saputo che Clara è incinta di Eduardo ha creato un malumore fortissimo in Alberto che non riuscirà proprio ad accettare questa nuova condizione. Per questo presserà moltissimo la Curcio placandosi solo quando la ragazza gli comunicherà di non essere certa di voler portare avanti la gravidanza. Qualcuno, però, le parlerà cercando di convincerla a ripensarci! Ma cosa farà Clara?

Il padre di Ida muore, lei disperata

Una bruttissima notizia raggiungerà Ida. Il padre che lei tanto ama e per il quale ha fatto tantissimi sacrifici finora, purtroppo, non riuscirà a farcela e morirà. Un vero e proprio dramma per la ragazza, già provata dalla vita in generale, giunto, tra l’altro, in un momento in cui sembrava davvero propensa a lasciarsi andare con Diego. A proposito del Giordano, proprio lui, constatata la condizione dell’amata, deciderà di prendere in mano le redini della situazione e liberare, finalmente, Ida dall’influenza di Marina e Roberto.

Rossella cerca di mettere ordine nella sua vita

Che disastro la vita della giovane Rossella! Dopo l’annullamento del matrimonio e dopo aver lasciato Riccardo praticamente davanti all’altare, la sua vita sarà tutta da ricostruire. Sarà in questo che la giovane figlia di Michele e Silvia sarà impegnata. All’improvviso, un invito del tutto inatteso potrebbe aiutarla a farlo! Da chi arriverà?

Guido e Mariella in crisi

Le cose tra Mariella e Guido non vanno bene da un po’ e la tendenza, per la prossima settimana, sembra essere la stessa. La crisi coniugale proseguirà, con Guido che continuerà a dimostrarsi ostile nei confronti della moglie, deciso più che mai a non perdonarle gli atteggiamenti avuti subito prima del suo malore. Continuerà, invece, la conoscenza tra Luciano e Sasà, soprattutto quando questo confesserà che la relazione con Castrese, purtroppo, va tutt’altro che bene.

Che sollievo in Un Posto al Sole, Irene torna a sorridere

Dopo tante settimane di angoscia, paura e timore, ultimamente, per il comportamento della piccola Irene, per Serena e Filippo, finalmente, arriveranno buone notizie. La ragazzina, infatti, sembrerà aver superato positivamente quanto accaduto. Con grandissima gioia i coniugi Sartori vedranno la loro bimba ritrovare il sorriso e non potranno esserne più felici.

Bianca torna a Palazzo Palladini

Grandissimo ritorno a Palazzo Palladini: Bianca Boschi, la figlia di Angela e Franco, tornerà, portando una ventata di gioia in un momento che, per molti, non è stato particolarmente felice. Non sappiamo bene in quali vicende sarà coinvolta ma presumiamo che il suo ritorno sia legato, per il momento, alle vacanze di Pasqua che deciderà di trascorrere in quel di Posillipo insieme ai nonni Giulia e Renato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti