Un Posto al Sole, anticipazioni e spoiler dal 22 al 26 Gennaio

Clara minaccia Alberto a Un Posto al Sole

Sarà una settimana ricca di colpi di scena quella che si prospetta per tutti i fans di Un Posto al Sole dal 22 al 26 Gennaio 2024. A catalizzare la nostra attenzione sarà lo stato di salute di Nunzio che finirà in ospedale a seguito di un pesantissimo pestaggio in cui verrà ridotto proprio male. Riccardo farà una scenata di gelosia pazzesca mentre tra i Giordano e i Ferri la tensione aumenterà a vista d’occhio.. Ma non è finita qui! Curiosi di saperne di più? Seguiteci, stiamo per svelarvi tutto.

Un Posto al Sole anticipazioni, Nunzio ricoverato in ospedale

Nella nuova settimana di Un Posto al Sole, Nunzio rimarrà vittima di un pestaggio molto feroce da parte di alcuni delinquenti che aveva cacciato, poco prima, dal Vulcano nella serata dedicata alla festa della pizza per evitare che continuassero a infastidire i presenti.

Peccato che tornati indietro, per Nunzio non ci sarà scampo! La vendetta, infatti, sarà molto dura al punto che il Cammarota finirà dritto al Pronto Soccorso. Solo lì sarà possibile fornirgli tutte le cure di cui avrà bisogno!

Riccardo fa una tremenda scenata di gelosia

Nel momento stesso in cui Nunzio arriverà al reparto urgenze del San Filippo, tra i medici che lo accoglieranno ci sarà anche Rossella. Per la ragazza sarà un vero shock vedere l’amico pestato a sangue e ridotto in quelle condizioni.

In ogni caso, la figlia di Silvia prenderà particolarmente a cuore il caso di Nunzio suscitando la forte gelosia di Riccardo. Se questi, all’inizio, tenterà di trattenersi e di mantenere un certo tono, ad un certo punto esploderà e farà una tremenda scenata di gelosia. La conseguenza sarà un nuovo allontanamento di Rossella da Nunzio..

Un Posto al Sole spoiler, Niko ancora innamorato di Manuela

Niko Poggi è proprio strano! Molto orgoglioso e particolarmente ermetico quando si parla di sentimenti avrà, ancora una volta, a che fare con Manuela e con quello che prova per la gemella Cirillo. È molto probabile che il suo amore per la ragazza non sia mai svanito e che voglia tornare insieme a lei. Manuela, però, nel frattempo sarà sempre più legata a Costabile, al punto che deciderà di aprirsi con lui sui suoi progetti futuri.

Raffaele e Diego furiosi con i coniugi Ferri

Aver saputo la verità sulla vera maternità di Tommaso ha scosso fortemente Raffaele e Diego. Diego non riuscirà a perdonare Ida: non potrebbe mai condividere la sua vita con una donna che ha avuto il coraggio di vendere suo figlio. Una discussione della Kovalenko con Marina, però, potrebbe rappresentare il primo passo per fargli cambiare idea.

Raffaele sarà ostile e freddo sia con Roberto che con Marina. Per Ferri, in particolare, sarà chiara la necessità di intervenire prima che il suo segreto venga scoperto. Ferri, tra l’altro, sarà furioso perché non apprezzerà affatto le intromissioni del Giordano nella loro vita privata.

Viola sempre più distante da Antonio, Eugenio innamorato di Lucia?

Mentre Viola sarà sempre più ai ferri corti con suo figlio Antonio, con il quale non riuscirà a recuperare un rapporto, Damiano avrà un’idea che, secondo lui, contribuirà a ricongiungere i due. Peccato, però, che lo vedremo ottenere l’effetto opposto! Eugenio, nel frattempo, sarà sempre più coinvolto da Lucia: che per lui sia davvero arrivato il momento di godersi le gioie di un nuovo amore.

Rosa rischia di perdere la casa

Non è chiaro cosa succederà ma le anticipazioni su quanto avverrà tra il 22 e il 26 Gennaio a UPAS ci suggeriscono che per Rosa arriverà un altro momento particolarmente complicato. La Picariello, infatti, rischierà seriamente (non sappiamo a causa di cosa) di perdere la casa e di ritrovarsi in una situazione economica ancora più complicata dell’attuale. Ad aiutarla arriverà Giulia Poggi, decisa a ricompensare colei che si è dimostrata essere una vera amica.

Come avrete capito, ci saranno tutti gli ingredienti per 5 appuntamenti da non perdere. Se, invece, vorreste sapere cos’accadrà giorno dopo giorno, in UPAS, dal 22 al 26 Gennaio 2024, vi suggeriamo di scoprirlo nel nostro articolo dedicato.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Profilo Facebook @Upaspoiler: Un posto al sole spoiler e anticipazioni
Parliamo di:
Potrebbero interessarti