Un passo dal cielo 7, stasera in tv quarta puntata. Le anticipazioni

Copertina un passo dal cielo 7 con tutto il cast principale

La serie televisiva di Rai 1, “Un passo dal cielo”, nonostante l’addio di Daniele Lotti, continua a riscuotere successo di pubblico nella sua settima stagione. Stasera, giovedì 20 aprile 2023, andrà in onda la quarta puntata dell’anno, con Manuela (Giusy Buscemi) alle prese con un’indagine sulla morte di una donna, mettendo a rischio la sua stessa vita.

La regia della settima stagione di “Un passo dal cielo” è affidata a Enrico Ianniello (già interprete di Vincenzo) e Laszlo Barbo. La stagione è composta da otto puntate, in onda su Rai 1 dal 13 aprile al 18 maggio 2023.

Trama episodio “Solo per amore”

Il titolo della quarta puntata stagionale di “Un passo dal cielo” è “Solo per amore”. Manuela e Vincenzo Nappi si trovano di fronte a un nuovo caso complicato: una donna viene trovata senza vita sulle rive del fiume, non lontano dal commissariato. I due fratelli iniziano a indagare, entrando in contatto con gli artigiani locali che, da decenni, utilizzano il legno per creare strumenti musicali, in una zona in cui la lavorazione del legno ha radici antiche.

Pericolo per Manuela

Durante le indagini, Manuela mette a rischio la sua vita, a causa della sua dedizione nel cercare la verità. Vincenzo, Gregorio e Nathan intervengono per proteggerla. Nel frattempo, Nathan si occupa anche della scomparsa di Mirko, che dopo aver riportato ferite, è sparito senza lasciare traccia e necessita urgentemente di cure.

Problemi sentimentali per Vincenzo

Vincenzo affronta problemi nella sua relazione con Carolina. Con il ritorno di Eva, la sua ex fidanzata, un litigio tra i due diventa inevitabile. Un gesto di Carolina potrebbe mettere a repentaglio il loro rapporto.

Dove vedere la quarta puntata

La quarta puntata di “Un passo dal cielo” sarà trasmessa su Rai 1 giovedì 20 aprile 2023, a partire dalle 21.25. Gli episodi della fiction possono essere seguiti anche in live streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay, dopo poche ore dalla messa in onda.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti