Un passo dal cielo 7: quante puntate sono e quando finisce

un-passo-dal-cielo-7

Ci avviciniamo al termine di Un Passo dal Cielo 7, la serie ha anticipato la sua conclusione a causa di modifiche nella programmazione. La settima stagione è stata lanciata su Rai 1 il 30 marzo 2023. Il cast si espanderà con nuovi attori e le trame saranno ancora più coinvolgenti. Scopriamo insieme il programma delle puntate e le nuove entrate nel cast di questa emozionante settima edizione, ambientata a San Vito di Cadore (Veneto).

La settima stagione di “Un passo dal cielo” ha portato con sé diverse novità. Daniele Liotti, che interpretava Francesco Neri, lascia la serie, e il personaggio di Manuela Nappi, interpretato da Giusy Buscemi, diventa la protagonista principale. La storia si concentra sul commissario Vincenzo Nappi e i suoi rapporti con la sorella Manuela, sia sul piano lavorativo che familiare. Inoltre, vengono introdotti nuovi personaggi come Nathan, l’uomo degli orsi, Gregorio Masiero, uno scultore solitario tormentato, e Luciano Paron, un allevatore minaccioso.

Calendario delle puntate

La settima stagione di “Un passo dal cielo” è composta da otto puntate. Il calendario della serie ha subito delle importante modifiche, inizialmente la serie doveva terminare con i due episodi l’11 e il 18 maggio, ma ora seguirà questo un nuovo calendario. Questo è dovuto ad un cambio di programmazione poiché la Rai sta firmando un nuovo accordo con Sky per trasmettere in prima serata le semifinali di Europa League, di conseguenza Un Passo dal Cielo 7 sarà chiuso rapidamente.

Ecco la nuova programmazione finale:

Quando finisce la serie

La settima stagione di “Un passo dal cielo” doveva concludersi con l’ottava puntata mandata in onda il 18 maggio 2023, ma invece terminerà prima: lunedì 8 maggio 2023.

Leggi anche:

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti