Un passo dal cielo 7, anticipazioni e trama 7 maggio

Vincenzo Nappi e sua sorella in Un Passo dal Cielo 7

La Rai ha fatto un importante cambio di programmazione che, di conseguenza, ha anticipato il finale di Un passo dal cielo dal 18 maggio all’8 maggio 2023. Quindi, eccezionalmente in programma per domenica 7 maggio 2023, alle ore 21.25 su Rai 1, potremmo vedere settima e penultima puntata della settima stagione di “Un passo dal cielo“.

L’episodio promette di svelare nuovi e sorprendenti segreti legati all’omicidio del guardiano di un albergo situato in riva al lago e alla morte di Roberta.

Il guardiano del lago, la trama

In questa puntata dal titolo “Il guardiano del lago“, il caso si concentra sull’omicidio del guardiano di un albergo in riva a un lago.

L’uomo viene trovato agonizzante e le indagini iniziano immediatamente. I primi sospetti cadono sulla figlia della vittima, in quanto tutti gli indizi accumulati sembrano indicarla come responsabile. Tuttavia, le indagini sull’assassinio dell’albergatore portano alla scoperta di incredibili segreti celati nel lago, che potrebbero rivelare la verità sulla morte di Roberta. Manuela si troverà a dover affrontare un duro lavoro per risolvere il caso.

Parallelamente, Vincenzo è alle prese con problemi personali: la sua relazione con Carolina mostra sempre più crepe, e deve anche aiutare Huber a gestire un difficile rapporto con la figlia incinta.

Il cast della settima stagione

La settima stagione di “Un passo dal cielo” vede la partecipazione di Giusy Buscemi, Enrico Ianniello, Serena Iansiti, Gianmarco Pozzoli e le new entry Marco Rossetti, Leonardo Pazzagli e Giorgio Marchesi.

Dove vedere Un passo dal cielo 7 in TV e in streaming

La settima puntata di “Un passo dal cielo” sarà trasmessa domenica 7 maggio 2023, a partire dalle 21.25. Gli episodi della fiction saranno inoltre disponibili, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @passodalcielo7
Parliamo di:
Potrebbero interessarti