Pubblicato 
giovedì, 20 Maggio 2021
Serena De Luca

Un Museo da Favola a Pietrarsa: magia e teatro tra le locomotive storiche

,
,

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli l'evento Un Museo da Favola: in programma magia e teatro tra le locomotive d'epoca!

Nell'affascinante Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, sabato 22 e domenica 23 Maggio 2021 si svolgerà un bellissimo evento dal titolo Un Museo da Favola. 

Si tratterà di una speciale visita spettacolo adatta a tutti, sia grandi che piccini e che rientra nella rassegna Ma dove sono finiti i Cartoni?, a cura dell'associazione Animazione in corso Srl e del direttore del sito museale Oreste Orvitti.

Un Museo da Favola al Museo di Pietrarsa

Un Museo da Favola sarà una meravigliosa visita spettacolo che condurrà i bambini con le loro famiglie in uno speciale viaggio senza tempo tra le locomotive d'epoca del Museo. In questo speciale viaggio nel passato, i bambini con i loro genitori saranno accompagnati da guide eccezionali, ovvero i personaggi delle favole. 

Sarà evento capace di unire storia, fantasia, conoscenza e divertimento e che sicuro regalerà agli ospiti un momento di svago e spensieratezza e, con gli speciali accompagnatori, per i bambini sarà come sognare ad occhi aperti.

La visita si svolgerà rispettando tutte le norme anti-Covid 19, quindi obbligo di mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata al numero indicato nello specchietto informativo.

Informazioni su un Museo da Favola a Pietrarsa

Quando: 22 e 23 Maggio 2021

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Napoli

Orario : percorsi teatralizzati dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30

Prezzo: 25 euro per nucleo familiare

Contatti: prenotazione whatsapp al 3272540679

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram