Un Museo da Favola a Pietrarsa: magia e teatro tra le locomotive storiche

Pubblicato 
giovedì, 20/05/2021
Di
Serena De Luca
un museo da favola

Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli l'evento Un Museo da Favola: in programma magia e teatro tra le locomotive d'epoca!

Nell'affascinante Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a Napoli, sabato 22 e domenica 23 Maggio 2021 si svolgerà un bellissimo evento dal titolo Un Museo da Favola. 

Si tratterà di una speciale visita spettacolo adatta a tutti, sia grandi che piccini e che rientra nella rassegna Ma dove sono finiti i Cartoni?, a cura dell'associazione Animazione in corso Srl e del direttore del sito museale Oreste Orvitti.

Un Museo da Favola al Museo di Pietrarsa

Un Museo da Favola sarà una meravigliosa visita spettacolo che condurrà i bambini con le loro famiglie in uno speciale viaggio senza tempo tra le locomotive d'epoca del Museo. In questo speciale viaggio nel passato, i bambini con i loro genitori saranno accompagnati da guide eccezionali, ovvero i personaggi delle favole. 

Sarà evento capace di unire storia, fantasia, conoscenza e divertimento e che sicuro regalerà agli ospiti un momento di svago e spensieratezza e, con gli speciali accompagnatori, per i bambini sarà come sognare ad occhi aperti.

La visita si svolgerà rispettando tutte le norme anti-Covid 19, quindi obbligo di mascherina, distanziamento sociale e igienizzazione delle mani. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata al numero indicato nello specchietto informativo.

Informazioni su un Museo da Favola a Pietrarsa

Quando: 22 e 23 Maggio 2021

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Napoli

Orario : percorsi teatralizzati dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 18:30

Prezzo: 25 euro per nucleo familiare

Contatti: prenotazione whatsapp al 3272540679

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram