Un mondo di solidarietà al Teatro Mediterraneo di Napoli con Gigi d'Alessio e Povia

Pubblicato 
venerdì, 26/01/2018
Di
Fabiana Bianchi
Maria Grazia Cucinotta all'evento Un mondo di solidarietà

Il Gran Galà della città di Napoli, "Un mondo di solidarietà", sarà al Teatro Mediterraneo con guest star Gigi D'alessio e tanti altri ospiti per un progetto di beneficenza!

L'iniziativa "Un mondo di solidarietà" si svolgerà al Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare di Napoli il 27 gennaio 2018 e si tratta di un evento di beneficenza che giunge alla sua decima edizione.

Madrina dell'evento è Maria Grazia Cucinotta e sul palco del teatro si esibiranno vari artisti, tra cantanti e attori, e tutto il ricavato della serata sarà devoluto ad un progetto multi-settoriale per sostenere l’integrazione delle persone con disabilità nella regione di Dar es Salaam in Tanzania.

La guest star sarà Gigi D'alessio, che proporrà i suoi più grandi successi, ma sarà affiancato da altri nomi importanti, personalità che insieme creeranno un grande show tra canzoni e cabaret. Potremo divertirci con la comicità di Paolo Caiazzo, cantare con Povia e Valentina Stella ed assistere alle performance di Maria Bolignano e Andrea Radice.

"Un mondo di solidarietà" sarà presentato da Maria Mazza che condurrà insieme a Peppe Iodice.

L'evento è patrocinato dal Comune di Napoli.

Informazioni su Un mondo di Solidarietà

Quando: 27 gennaio 2018

Dove: Teatro Mediterraneo - Mostra d'Oltremare, via J.F.Kennedy 54

Orario: 20.30

Info: Evento Facebook | Sito Ufficiale

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram