Un fast food di Napoli accetta la criptovaluta Shiba Inu: parte una vera e propria partnership

Pubblicato 
sabato, 12/02/2022
Di
Serena De Luca
Welly

Nasce a Napoli una speciale collaborazione tra il famoso Fast food Welly e la criptovaluta Shiba-Inu, grazie alla quale il cliente, per ogni portata che ordinerà, potrà utilizzare come metodo di pagamento la criptovaluta $SHIB, ovvero un tipo di moneta digitale.

Già da tempo, Stefano Guglielmini, il fondatore del ristorante si era appassionato al mondo delle criptovalute, e così dopo aver contattato Shytoshi Kusama è nata la decisione di intraprendere questa collaborazione che siamo sicuri sarà apprezzata da molti clienti.

A consolidare questo patto, Welly ha anche cambiato la sua immagine, sostituendola con il cane Shiba-Inu, che appare nell’insegna e nelle varie confezioni.

Welly, il Fast food che accetta la criptovaluta

Welly è un fast food di Napoli, aperto soltanto lo scorso anno offre ai cittadini un menù davvero vario con una vasta scelta tra i panini, patatine fritte e stuzzicherie varie.

Da oggi, potrete recarvi al locale e dopo aver consumato l’ordine potrete scegliere di pagare con il nuovo metodo che accetta la criptavaluta Shiba-Inu.

Il locale si è quindi dotato di tutta la tecnologia necessaria a tale pagamento e il prossimo passo sarà rendere disponibile il pagamento tramite Dogecoin.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram