HomeEventiUn dinosauro al Centro Commerciale Campania: arriva la riproduzione a grandezza naturale

Un dinosauro al Centro Commerciale Campania: arriva la riproduzione a grandezza naturale

Dinosauro al Centro Commerciale Campania

L’enorme modello di dinosauro che arriva al Centro Commerciale Campania fa parte della mostra Dinosauri in Carne e Ossa di Napoli!

Nel Centro Commerciale Campania è stato trasportato un modello di dinosauro a grandezza naturale che fa parte della famosa mostra Dinosauri in Carne e Ossa presente alla Riserva degli Astroni di Napoli.

Questo esemplare molto suggestivo si trova nell’Area Digital Space del Centro, nella Galleria al piano terra, ed è possibile ammirarlo dal 16 ottobre al 10 novembre 2019.

Questa riproduzione è alta circa due metri e mezzo e lunga ben cinque metri e settanta centimetri. Un modello imponente e che attirerà soprattutto o bambini, sempre grandi amanti dei dinosauri.

Si tratta di un piacevole diversivo per coloro che si recano al Campania e che desiderano trascorrere una giornata tra shopping e cibo. Una visita alla riproduzione del megadinosauro arricchirà sicuramente questi momenti.

Ricordiamo che la mostra alla Riserva degli Astroni ad Agnano sarà visitabile fino al 10 novembre e presenta decine di dinosauri a grandezza naturale, lungo un percorsso che ci fa conoscere tante informazioni e curiosità su questi animali preistorici.

Informazioni sul Dinosauro al Centro Campania

Dove: Centro Commerciale Campania – Area Digital Space, Località Aurno 87 – 81025 Marcianise (CE)

Quando: dal 16 ottobre al 10 novembre 2019

Orari: galleria commerciale 9.00-22.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Centro Commerciale Campania

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo