Un coccodrillo nel Golfo di Napoli: il filmato è un fake?

Coccodrillo nel golfo di napoli con gli operatori vicino

Un filmato pubblicato sui social sta facendo il giro del web, attirando l’attenzione degli utenti per la presenza di un coccodrillo nelle acque del Golfo di Napoli.

Il filmato, che mostra il rettile nuotare vicino a una barca, ha alimentato la fantasia di molti, che hanno iniziato a speculare sulla presenza di un coccodrillo in libertà nelle acque napoletane.

Tuttavia, le indiscrezioni indicano che si tratta in realtà di un set cinematografico, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali a riguardo. La possibilità di una ripresa cinematografica è stata accreditata da ulteriori filmati, che hanno quindi fatto pensare a molti che si tratti di una scena di un film o di un documentario dato che era presente una troupe non allarmata che operava con lo stesso a poca distanza.

Molti utenti stanno commentando e condividendo il video, alimentando ulteriormente la curiosità riguardo alla presenza del coccodrillo nelle acque del Golfo di Napoli.

In ogni caso, è importante sottolineare che la presenza di un coccodrillo selvatico in quest’area sarebbe molto insolita, anche perché non trattasi di un habitat naturale per lo stesso.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti