Un altro domani, anticipazioni e trame: dal 21 al 24 marzo 2023

un-altro-domani

Ecco le trame dal 20 al 24 marzo 2023 di Un Altro Domani che va in onda su canale 5 alle 16:40, in Spagna è conosciuto come Dos Vidas. La soap opera spagnola è stata scelta da Mediaset come programma in attesa del ritorno dei suoi programmi del daytime in autunno.

Per chi si fosse perso l’episodio di oggi di Un altro domani, può recuperarlo grazie a Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming di Mediaset.

Martedì 21 marzo

Ines e Angel dimostrano un’intensa agitazione e si incolpano a vicenda per la scomparsa di Alicia. Allo stesso tempo, Julia ha finalmente compreso di essere presa da sentimenti amorosi nei confronti di Tirso, ma ha scoperto che il ragazzo ha intrapreso una relazione con Olga.

Mercoledì 22 marzo

Julia sta lottando duramente per superare la delusione, ma lo sta facendo a caro prezzo. Dopo la fine della relazione con Sergio, si chiede se riuscirà mai ad incontrare qualcuno che la ami allo stesso modo. Ribero sta ancora soffrendo per la perdita di Cloe e si sente vuoto senza di lei.

Giovedì 23 marzo

Dopo aver lasciato Ribero, Cloe si dedica a fargli comprendere che egli possiede una propria identità, e che quindi può iniziare una nuova vita senza dover dipendere da lei. Nel frattempo, in Guinea, Victor è ancora disperso e questo sta causando un crescente stato di preoccupazione in Carmen.

Venerdì 24 marzo

Dopo la morte di Alicia, Ines riapre la libreria, ma scopre che i clienti e i fornitori la credono madre di un traditore della Spagna, e quindi non vogliono avere alcun tipo di relazione con lei. Intanto, Kiros è sempre più scoraggiato alla vigilia delle nozze con Enoa. Nonostante sappia di fare la cosa giusta, si sente condannato ad una vita di infelicità, basata sulla menzogna.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti