HomeEventiConcerti a NapoliUltimo in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli a giugno 2020

Ultimo in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli a giugno 2020


Grande concerto del cantautore romano Ultimo allo Stadio San Paolo di Napoli: a sostegno dell’Unicef.

Sabato 13 giugno 2020 Ultimo dà appuntamento ai suoi fan partenopei per un grande concerto allo stadio San Paolo.

Il giovane autore di “Pianeti” (classe 1996), brano che dal 2017 su YouTube ha totalizzato 35 milioni di visualizzazioni, nonché il vincitore delle Nuove proposte di Sanremo 2018 (con “Il ballo delle incertezze”), ha da poco annunciato le date del suo tour negli stadi italiani e il calendario comprende per l’appunto anche una doverosa tappa sotto al Vesuvio.

Non è un tipo che sfoggia grandi certezze, Ultimo, ma i tempi sono quelli che sono.

Scrive per esempio sulla pagina Facebook: “Qual è il nostro ruolo nel mondo? Dove si nasconde il senso della vita? Perché siamo tutti presi da inutili cose che ci condizionano l’umore? Cos’è l’umore?…”.

Sul fronte più prosaico dei biglietti, i prezzi per assistere alla sua performance andranno dai 36 euro per il Prato ai 69 per la Tribuna Posillipo superiore numerata.

Dettaglio non certo secondario, con il suo tour negli stadi, Ultimo sostiene l’Unicef, ovvero il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che ha il compito di tutelare e promuovere in tutto il mondo i diritti dei bambini e degli adolescenti, con l’obiettivo di contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita.

Informazioni sul concerto di Ultimo allo stadio San Paolo

Dove: allo stadio San Paolo

Quando: il 13 giugno 2010

Orario: da definire

Prezzi: 36 euro il biglietto categoria Prato; 69 per la tribuna numerata Posillipo; per info sui biglietti consultare questa pagina di Prontoticket

Per info consultare la pagina Facebook di Ultimo, sulla quale, tra le altre cose, potrete vedere e ascoltare l’ultimo video della canzone “Ipocondria”

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo