Ufficiale Il Paradiso delle signore 8, Vittorio Conti ci sarà
Dopo il finale enigmatico de Il Paradiso delle Signore 7 in cui Vittorio Conti, a seguito dell’inaugurazione della nuova Galleria di moda, si allontanava da tutti sparendo letteralmente nel nulla, in molti si sono chiesti se questo personaggi, tra i più amati del cast, sarebbe stato presente, o meno, nell’ottava stagione.
Adesso che le nuove riprese sono in procinto di iniziare siamo in grado di confermare ufficialmente che Vittorio Conti farà parte della prossima stagione. La certezza arriva direttamente dall’attore che lo interpreta, Alessandro Tersigni, che ha affidato ai suoi profili social il proprio messaggio ai suoi fans più affezionati. Cos’ha detto? Scopriamolo!
Vittorio e la sua misteriosa sparizione nel nulla
La scena è certamente tra quelle destinate a rimanere a lungo nella memoria dei fans ed è quella in cui Vittorio Conti, in seguito all’inaugurazione della nuova Galleria di moda che sarà sua diretta concorrente, si allontanava da tutti fino a scomparire dalo sguardo di tutti.
L’obiettivo degli sceneggiatori era indubbiamente quello di avvolgere il personaggio di Vittorio in una sorta di alone di mistero e, a giudicare dai risultati, il traguardo è stato pienamente raggiunto. Sin dai primi momenti i fans hanno iniziato a chiedersi cosa ne sarebbe stato di quello che è uno dei protagonisti da sempre più amati e che, a suon di sondaggi, sembra essere tra i più attesi (insieme alla contessa Adelaide) per lo sviluppo delle situazioni che lo riguardano.
Vittorio Conti protagonista dell’ottava stagione
Dopo diversi spoiler in cui si confermava e si negava la presenza di Vittorio Conti nell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, siamo in grado di dare una risposta definitiva, e certa, al quesito. Vittorio Conti ci sarà e a confermarlo è stato, mediante il suo profilo Instagram ufficiale, l’attore che ne veste i panni, ovvero Alessandro Tersigni.
In una delle sue Stories, infatti, Tersigni ha postato una foto riferendosi a Il Paradiso delle signore, accompagnandola con una didascalia che lascia davvero pochi spazi a dubbi. L’attore, infatti, scrive
Ci vediamo a settembre!
Questo fa presagire, naturalmente, che insieme a tutti gli altri protagonisti, anche Vittorio Conti continuerà a farci trepidare. Non sappiamo ancora bene quali saranno le dinamiche in cui verrà coinvolto ma è probabile che, almeno nelle prime settimane, questo personaggio starà un po’ nell’ombra.
Non poteva, però, di certo mancare dal momento che lui stesso, in un video pubblicato su Intagram, aveva descritto ciò che Il Paradiso delle signore rappresenta per Vittorio Conti: una famiglia.
C’è da dire che Tersigni sarà impegnato nelle riprese della serie “Cuori 2” per cui è molto più che realistico supporre che nei primi tempi i suoi ruoli saranno alquanto marginali. Tuttavia, ad interessare i fans era la sua presenza, e ora che questa è confermata, tutti possono tirare un sospiro di sollievo.