9 Giugno 2021
Fabiana Bianchi

UCI Cinemas Casoria e Marcianise: film da 4.90 euro per pochi giorni

,,

In questo periodo di ripresa di tante attività, anche i cinema stanno gradualmente accogliendo il pubblico nelle proprie sale, anche con delle promozioni interessanti. Le sale UCI Cinemas di Casoria, in provincia di Napoli, e Marcianise, in provincia di Caserta, hanno decido di proporre un'offerta interessante dall'8 al 23 giugno 2021.

Solo per questi giorni i biglietti saranno venduti a partire da 4,90 euro in tutti i cinema di Italia, quindi compresi quelli in Campania. Nello specifico, per l'UCI di Casoria, l'offerta è valida dal lunedì al giovedì, mentre per Marcianise tutti i giorni. A Casoria, quindi, il prezzo sarà di 1 euro in più nel weekend.

Inoltre, questo particolare tipo di offerta è valida anche per i cinema UCI Luxe, ma con un costo del biglietto che parte da 5,90 euro. Invece, colo che possiedono la carta fedeltà, cioè la SKIN Family, avranno degli sconti ancora più convenienti perché il prezzo è di 4,50 euro tutti i giorni.

Come acquistare i biglietti

Per comprare i biglietti del cinema si può utilizzare l'app gratuita UCI Cinemas oppure sul sito dell'UCI, in modo da non fare file alle casse. Si possono acquistare anche alle biglietterie automatiche o chiamando il numero del call center 892.960.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram