Uci Cinemas Casoria: biglietti a 3 euro | La Festa del Cinema

Pubblicato 
lunedì, 06/05/2013
Di
Nadia Napolitano

La Festa del Cinema si accende anche nel circuito Uci Cinemas (esattamente come avvenuto per le sale del circuito The Space Cinema), estendendo l’iniziativa alle 41 multisale presenti sul nostro territorio (a breve 42).

Dal 9 al 16 maggio 2013 potrete vedere film a prezzi veramente speciali: 3 euro per le pellicola in 2D e 5 euro per quelle in 3D (occhialini esclusi, dal costo extra di 1 euro).

L’iniziativa, promossa dalle Associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, ACEC e FICE, abbatterà i prezzi dei biglietti per incrementare esponenzialmente l’afflusso del pubblico alle sale, in modo che la settima arte, così com’è stato ribattezzato il cinema, possa aver modo di toccare con mano le genti e far innamorare di sé.

Festa del Cinema Uci Cinemas Casoria

Affamati? Uci Cinemas metterà a disposizione il Cine Menù a soli 3.90 euro con un Pop Corn da 6 grammi ed una bibita da 0.5 litri soltanto per voi.

Cos’aspettate? Ecco tutti i film in programmazione a 3 euro.

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram