HomeCronacaUber Taxi arriva a Napoli: il servizio è disponibile in città

Uber Taxi arriva a Napoli: il servizio è disponibile in città

uber

Il Servizio Uber Taxi arriva a Napoli: da oggi sarà possibile usufruire del servizio taxi direttamente dall’App di Uber!

Il servizio Uber Taxi approda nella città di Napoli, da oggi infatti chiunque deciderà di usufruire di un taxi potrà farlo direttamente scaricando l’app di Uber. 

Napoli risulta essere la seconda città italiana, dopo Torino, ad offrire ai cittadini il servizio di Uber taxi, soddisfacendo quindi la richiesta dei cittadini.

L’app vi risulterà utile per avere informazioni sull’autista, per dividere la quota della corsa, visualizzare tutto il percorso del vostro spostamento, inoltre passeggeri e autisti potranno mettersi in contatto sulla chat apposita senza condividere il proprio numero di telefono.

All’interno del taxi saranno rispettate tutte le regole anti-Covid 19, infatti sia i passeggeri che gli autisti prima di partire riceveranno una checklist per il controllo dell’igiene, con obbligo di mascherina per tutto il viaggio.

Come utilizzare Uber Taxi

Ecco come utilizzare l’app di Uber Taxi e tutte le sue funzioni:

Prima del Viaggio 

L’app di Uber taxi identificherà per voi il primo taxi disponibile e vi avvertirà quando accetterà la corsa. I passeggeri potranno:

  • Avere informazioni sull’autista
  • Seguire il percorso del Taxi sulla Mappa dell’app
  • Ottenere una stima sull’orario di arrivo e di destinazione del taxi
  • Avere la stima del costo del viaggio prima di iniziare l’intera corsa

Qualora cambiaste idea potrete cancellare la corsa senza commissioni entro 2 minuti da quando la richiesta viene accettata, trascorsi i 2 minuti dovrete pagare una penale di 5 euro. 

Durante il viaggio 

Nel corso del viaggio i passeggeri e gli autisti potranno:

  • Condividere in tempo reale il percorso
  • Dividere la quota della corsa
  • Accedere alle funzioni del safety center
  • Ottenere assistenza da Uber

Dopo il viaggio 

Una volta terminata la corsa al passeggero verrà rilasciata una ricevuta elettronica con il riepilogo del viaggio. Ciascun passeggero potrà accedere alla cronologia delle corse ed in caso di viaggio di lavoro sarà possibile richiedere una ricevuta dal sito Uber. 

Vota questo post
[Voti: 12   Media: 4.3/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo