Uber e iTaxi a Napoli, nuova collaborazione per il trasporto

Pubblicato 
sabato, 26/11/2022
Di
Serena De Luca
Taxi

Novità a Napoli per quanto riguarda il trasporto, infatti, dopo l’attivazione del servizio Taxi a Napoli, da oggi sarà attiva anche la collaborazione tra Uber e i taxi del consorzio It Taxi, grazie al Radiotaxi Partenope 0101.

In particolar modo, grazie a questa speciale collaborazione, in città sarà potenziato il servizio taxi, permettendo a tutti, sia cittadini che turisti di spostarsi con una maggiore facilità, anche appunto agli utenti dell’app Uber.

Come funziona il nuovo servizio

Dopo essere approdato nelle città di Milano e Roma, il servizio finalmente sarà attivo anche nella nostra città. In questo modo, le macchine del Radio Taxi Partenope 0101 a Napoli potranno ricevere e così poi anche effettuare le richieste di corse da parte degli utenti dell’applicazione Uber.

Così facendo, il servizio non solo sarà potenziato, ma verranno diminuiti anche i tempi di attesa tra una corsa e l’altra, incrementando anche le entrate. Sarà sicuramente un grande successo, anche perché a Napoli, nel corso di questo anno, l’app di Uber è stata aperta oltre un milione di volte per la richiesta di corse in città.

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram