HomeCronacaTweet per aiutare il padre disoccupato a Napoli: parte la gara di solidarietà

Tweet per aiutare il padre disoccupato a Napoli: parte la gara di solidarietà

pc

A Napoli è partita una gara di solidarietà per aiutare una ragazza in cerca di lavoro per la sua famiglia in difficoltà!

La pandemia da Coronavirus scoppiata ormai da un anno ha messo in ginocchio l’Italia intera, e non solo, creando instabilità, preoccupazione ed incertezza per il futuro.

Infatti, a causa dei mesi di chiusura, che però sono stati necessari per rallentare i contagi dati i numeri davvero preoccupanti su morti e positivi al virus, molte attività commerciali si sono ritrovate a fare i conti con questa situazione e sono state costrette a chiudere, di conseguenza tante persone hanno perso il proprio lavoro. 

È il caso di questa ragazza napoletana, che attraverso un tweet, pubblicato sul proprio Twitter, ha chiesto aiuto a tutti per la sua famiglia, in cui il padre, pizzaiolo esperto, e la madre sono ormai senza lavoro. Così, è partita un vera e propria gara di solidarietà, infatti il messaggio è stato ripubblicato da più di 13 mila persone, tra queste anche il virologo Burioni.

Un gesto che dimostra la generosità e la solidarietà della nostra città anche in un periodo davvero complicato per tutti.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo